|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Pc gaming senza impostazioni di fabbrica
Buongiorno ho un pc assemblato steg exzellent 30, ha poco piú di 2 anni ieri lo ho resettato alle impostazioni di fabbrica ma si é bloccato a 93% dopo averlo riacceso si é installato windows ma é come se gli mancassero i pezzi, tanto per cominciare il disco d da 2 tera non é piú collegato, mi rimane il disco c che ha il nuovo account ma ha anche una cartella windows old contenente file dell’account vecchio, non mi é possibile piú fare il reset alle impostazioni di fabbrica e sono bloccato con un computer che non funziona bene, in pratica bisognerebbe riprogrammarlo tutto visto che materialmente non ha nulla di rotto, qualcuno sa come recuperare il modo di ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica, in modo da resuscitarlo, anche volendo non mi permette di creare un punto di ripristino, npn capisco come risolvere il problema
Ultima modifica di roddy1993 : 23-12-2019 alle 12:43. |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
In questa sezione si parla delle configurazioni da assemblare: non di quelle già assemblate.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.