|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ari_85753.html
Un anonimo disco floppy verrà venduto all'asta a migliaia di dollari: ad oggi è stato superato il muro dei 5.000 dollari, ma si spera di raggiungere e superare i 7.000 dollari ad asta conclusa Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
forse da qualche parte ce l'ho pure io.....anzi di sicuro ho anche io un autografo di di uno della APPLE ma sui floppy da 5 e 1/4......ma onestamente ho ricordi da 15 enne durante una manifestazione a milano negli anni che vanno dall'80 all'86...ma credo addirittura su quelli da 5 e 1/4.....forse addirittura è quello dell'apple 2...come ho ancora tutti i powerpc (e relativi floppy originali) in cantina....ho addirittura ancora i floppy di word originali su 5e1/4 sul dos....e anche il drive da 5e1/4 con tutti i cavi proprietari ..... ho anche le laserwriter ancora ...la 630 di sicuro... la IInt anche.....tutto comprato dall'82 in poi...bei ricordi e belle miglionate di euro spese..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Caput mundi
|
8000 dollari per 'sta mondezza fetish..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
per i collezionisti quel che importa è che il firmatario sia stato famoso e soprattutto che ora sia deceduto, allora il valore sale.
fosse stato ancora in vita avrebbe avuto valore poco o niente.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Praticamente questo floppy e' un Garpez…
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
posso commentare senza leggere l'articolo, mi è bastato leggere il titolo e la firma. Immondizia digitale.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
non dovrebbero nemmeno piu fare notizia certe cose
sono cose di un mondo parallelo, non hanno a che fare con il mondo reale in cui viviamo noi. ho visto dei servizi giornalistici riguardo alle Aste e non avevo idea della marea di gente che vi partecipa, aste di qualunque tipo in qualunque parte del mondo, milioni e milioni di persone che partecipano continuamente ad aste... perchè un floppy disk a 7500 dollari dovrebbe essere piu scandaloso di un Modigliani da 200.000.000 (200 milioni!!) ??
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ad avere i soldi da buttar via lo comprerei per il gusto di formattarlo e caricarci i file dell'MS-DOS !
![]() Dai una "notizia" innocua comunque, non sono amante della mela ma si può anche evitare di polemizzare, son contento per chi sarà contento di esserselo aggiudicato, 'sto floppy ! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ...
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
QUESTI sono punti. ................... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
tocca scrivere che, a confronto con altre 'tipologie' di news, questa ha più senso di esserci...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.