|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
|
[CO+SPED] Gygabyte GTX 1060 3GB OC
Vendo la seguente scheda video per il passaggio alla 1660ti, la scheda video funziona ma ha un problema : Funziona solo 1 ventola e questa si aziona entro una certa soglia di gradi che si può impostare tramite il programma gratuito MSI Afterburner
Non è mai stata overcloccata e non ha mai superato gli 80° per il resto funziona bene e non è mai stata overcloccata ![]() Video: Resident Evil 2 \ Dead By Daylight (ultra 60fps) \ Seikiro Prezzo: 79€ compreso di spedizione tracciabile Pagamenti: Bonifico Bancario \ Postepay Code 24/48 In vendita anche altrove Contattare solamente se interessati No scambio In vendita altrove |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
coda ti chiedo alcune cose con mp
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
risposto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Coda.
Inviami il tuo iban se arriva il mio turno! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Coda se disponibile
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho inviato i dati per il bonifico a gigarobot rispettando la coda
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
pagamento con bonifico fatto
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
scheda arrivata e imballo super, come chiesto in pvt il fine settimana la testo.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
scheda provata e dopo alcuni chiarimenti in pvt e invio foto, ringrazio il venditore che non si era accorto che la ventola aveva subito un corto per qualcosa successo di cui non si era accorto, mi ha rimborsato il prezzo per la ventola nuova ordinata su Al....ress, altro venditore che inseriro tra i miei preferiti.
comunque anche se con una ventola funzionante la scheda si è comportata in maniera egregia. quando vuole il venditore può far chiudere. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.