Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-11-2019, 12:41   #1
franco77
Senior Member
 
L'Avatar di franco77
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: napoli
Messaggi: 504
[Na+SS] componenti varie. Mainboard,ram,monitor,sk video.

Come da titolo, vendo scheda video, scheda madre, ram, monitor, tutto perfettamente funzionante, sempre sotto ups, disponibile per qualsiasi prova, acquistato su famoso sito è- commerce. tutto fuori garanzia. manca di scatolo monitor, e scheda video.

scheda madre asus maximus ranger 1151. 50€

Ram ddr 4 3200 LPX, XMP 2.0 2x8 16 gb 50€

scheda video gigabite gtx 750 ti oc 40€

Monitor hp 27 vx led. 80€


Precedenza blocco, è consegna a mano.

S.s non incluse

Pagamento PayPal o pp.

per qualsiasi informazione in pvt.

https://ibb.co/kcT2p8x
https://ibb.co/VvZk2DB
https://ibb.co/jJnL4FW
https://ibb.co/bdtjdnv
https://ibb.co/k241vNg
https://ibb.co/4MKFHsg
https://ibb.co/R0Qrsdp
https://ibb.co/W0xgFLk
https://ibb.co/Tw7gMyh
https://ibb.co/cQs4YFj
https://ibb.co/6XJmCxq
https://ibb.co/DYymPjh
https://ibb.co/fvzzCHg
https://ibb.co/QJ0bHLq
https://ibb.co/T4xQZQY
https://ibb.co/fqjPxSs
https://ibb.co/fMffXNy
__________________
intel i9 11700k (5500))|Asus maximus ix apex 1151|hiperx predator 32gb|Samsung m.2 960 pro 512 gb| GeForce Zotac 1060 gtx Ali OCZ Modulare 900W|Case cooler master cosmos 2|mast. dvd pioneer 112D|mast. dvd lg gsa 4040B|akasa fan control|Musketeer llc u01 cooler master

Ultima modifica di franco77 : 05-11-2019 alle 13:02.
franco77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 13:10   #2
gigarobot
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
Messaggi: 24948
coda scheda madre asus maximus ranger 1151. 50€
e Ram ddr 4 3200 LPX, XMP 2.0 2x8 16 gb 50€

riusciresti a includere spedizione?
peccato che non stai in zona, Padova, mi interessava anche il monitor.
gigarobot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 13:15   #3
danyrace
Senior Member
 
L'Avatar di danyrace
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
Messaggi: 3903
coda mobo ram e monitor... Pm a mio turno

edit... lascio

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
__________________
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i
concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive

da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite

Ultima modifica di danyrace : 07-11-2019 alle 05:09.
danyrace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 13:31   #4
franco77
Senior Member
 
L'Avatar di franco77
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: napoli
Messaggi: 504
Quote:
Originariamente inviato da gigarobot Guarda i messaggi
coda scheda madre asus maximus ranger 1151. 50€
e Ram ddr 4 3200 LPX, XMP 2.0 2x8 16 gb 50€

riusciresti a includere spedizione?
peccato che non stai in zona, Padova, mi interessava anche il monitor.
se prendi anche la scheda video, vedo un po' come possiamo fare per le spese.
__________________
intel i9 11700k (5500))|Asus maximus ix apex 1151|hiperx predator 32gb|Samsung m.2 960 pro 512 gb| GeForce Zotac 1060 gtx Ali OCZ Modulare 900W|Case cooler master cosmos 2|mast. dvd pioneer 112D|mast. dvd lg gsa 4040B|akasa fan control|Musketeer llc u01 cooler master
franco77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 17:09   #5
franco77
Senior Member
 
L'Avatar di franco77
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: napoli
Messaggi: 504
Quote:
Originariamente inviato da danyrace Guarda i messaggi
coda mobo ram e monitor... Pm a mio turno

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
ok.
__________________
intel i9 11700k (5500))|Asus maximus ix apex 1151|hiperx predator 32gb|Samsung m.2 960 pro 512 gb| GeForce Zotac 1060 gtx Ali OCZ Modulare 900W|Case cooler master cosmos 2|mast. dvd pioneer 112D|mast. dvd lg gsa 4040B|akasa fan control|Musketeer llc u01 cooler master
franco77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 17:18   #6
gigarobot
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
Messaggi: 24948
Lascio libera la coda
gigarobot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 17:29   #7
BL4STER
Senior Member
 
L'Avatar di BL4STER
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rovereto(TN)
Messaggi: 917
Coda vga.
__________________
Trattato positivamente con: Emaborsa(A),deidara(V),Bruno23(V),kaetan(V),Boscagoo(A),Ryujimihira(V),giannipas(V),lili13(V),AntecX(V),zamboqdb(V),KiNg-Wolf(V),2 Red 2 Devil(V),computerparts(S),MaxN(A),beppe(V),Skyry(V) Slater91(V),CiBa(A),Stermy57(V),marc.o.frax(V),:: momo :: (V),demonsmaycry84(V),dejan_465(A), cristianobon70(V),kaZablas(V),Nemo®(V),Tecnomania01(V),Gibson(V),Emozioni55(V),Free Gordon(v)
Perditempo: GiuliaSexy91, mirko93s, Mr NiKo Hyde...
BL4STER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 18:51   #8
JollyRoger85
Senior Member
 
L'Avatar di JollyRoger85
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 5324
Coda blocco.
Manda pm al mio turno
__________________
Compravendite andate a buon fine : TROPPE ... solo feed positivi ... tranne una
VENDITE : SVUOTO TUTTO
CERCO : CPU Ryzen, Nvidia GTX
JollyRoger85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 21:35   #9
franco77
Senior Member
 
L'Avatar di franco77
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: napoli
Messaggi: 504
Ok
__________________
intel i9 11700k (5500))|Asus maximus ix apex 1151|hiperx predator 32gb|Samsung m.2 960 pro 512 gb| GeForce Zotac 1060 gtx Ali OCZ Modulare 900W|Case cooler master cosmos 2|mast. dvd pioneer 112D|mast. dvd lg gsa 4040B|akasa fan control|Musketeer llc u01 cooler master
franco77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 22:10   #10
Modenese46
Senior Member
 
L'Avatar di Modenese46
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
Messaggi: 3861
Coda scheda madre e monitor

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
__________________
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ;
RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ;
Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +)
DA EVITARE: Sbronf, Darkbane
Modenese46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 13:57   #11
battalion75
Senior Member
 
L'Avatar di battalion75
 
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
Messaggi: 21549
coda per

scheda madre asus maximus ranger 1151. 50€

Ram ddr 4 3200 LPX, XMP 2.0 2x8 16 gb 50€

scheda video gigabite gtx 750 ti oc 40€

vedo se riesco a far ritirare a mano ma dubito

salud
bb75
__________________
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE
CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD ,
FREGATO DA GIAVAL qui
battalion75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 20:14   #12
Modenese46
Senior Member
 
L'Avatar di Modenese46
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
Messaggi: 3861
Quote:
Originariamente inviato da Modenese46 Guarda i messaggi
Coda scheda madre e monitor

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Alla mia coda aggiungo anche GTX 750 ti OC sempre se ci sono novità

EDIT: Per correttezza segnalo che non avendo ricevuto risposte da ieri nel frattempo ho fatto altre offerte.
Attendo comunque mio eventuale turno


Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
__________________
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ;
RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ;
Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +)
DA EVITARE: Sbronf, Darkbane
Modenese46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 22:48   #13
franco77
Senior Member
 
L'Avatar di franco77
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: napoli
Messaggi: 504
Quote:
Originariamente inviato da Modenese46 Guarda i messaggi
Alla mia coda aggiungo anche GTX 750 ti OC sempre se ci sono novità

EDIT: Per correttezza segnalo che non avendo ricevuto risposte da ieri nel frattempo ho fatto altre offerte.
Attendo comunque mio eventuale turno


Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
ok.
__________________
intel i9 11700k (5500))|Asus maximus ix apex 1151|hiperx predator 32gb|Samsung m.2 960 pro 512 gb| GeForce Zotac 1060 gtx Ali OCZ Modulare 900W|Case cooler master cosmos 2|mast. dvd pioneer 112D|mast. dvd lg gsa 4040B|akasa fan control|Musketeer llc u01 cooler master
franco77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 16:05   #14
BL4STER
Senior Member
 
L'Avatar di BL4STER
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rovereto(TN)
Messaggi: 917
Quote:
Originariamente inviato da BL4STER Guarda i messaggi
Coda vga.
News?
__________________
Trattato positivamente con: Emaborsa(A),deidara(V),Bruno23(V),kaetan(V),Boscagoo(A),Ryujimihira(V),giannipas(V),lili13(V),AntecX(V),zamboqdb(V),KiNg-Wolf(V),2 Red 2 Devil(V),computerparts(S),MaxN(A),beppe(V),Skyry(V) Slater91(V),CiBa(A),Stermy57(V),marc.o.frax(V),:: momo :: (V),demonsmaycry84(V),dejan_465(A), cristianobon70(V),kaZablas(V),Nemo®(V),Tecnomania01(V),Gibson(V),Emozioni55(V),Free Gordon(v)
Perditempo: GiuliaSexy91, mirko93s, Mr NiKo Hyde...
BL4STER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 18:07   #15
Modenese46
Senior Member
 
L'Avatar di Modenese46
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
Messaggi: 3861
Non avendo avuto risposte concrete ho preso un altra mainboard su altro forum.

Resto eventualmente a disposizione in coda per monitor e vga

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
__________________
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ;
RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ;
Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +)
DA EVITARE: Sbronf, Darkbane
Modenese46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 21:12   #16
Netroy
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Corridonia
Messaggi: 57
Coda x mobo ram e scheda video. Avvisami al mio turno. Grazie
Netroy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 17:55   #17
franco77
Senior Member
 
L'Avatar di franco77
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: napoli
Messaggi: 504
blocco.

Scusatemi, sto in trattativa con jollyroger per il blocco come da regolamento, eventualmente vi contatto il ordine di coda.
__________________
intel i9 11700k (5500))|Asus maximus ix apex 1151|hiperx predator 32gb|Samsung m.2 960 pro 512 gb| GeForce Zotac 1060 gtx Ali OCZ Modulare 900W|Case cooler master cosmos 2|mast. dvd pioneer 112D|mast. dvd lg gsa 4040B|akasa fan control|Musketeer llc u01 cooler master
franco77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 18:59   #18
JollyRoger85
Senior Member
 
L'Avatar di JollyRoger85
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 5324
Come spiegato in Pvt, un piccolo ritardo mi ha permesso di ricaricare solo oggi.
Comunque pagamento inoltrato con bolla per il corriere e sopratutto tanti ringraziamenti alla immensa pazienza del venditore
__________________
Compravendite andate a buon fine : TROPPE ... solo feed positivi ... tranne una
VENDITE : SVUOTO TUTTO
CERCO : CPU Ryzen, Nvidia GTX
JollyRoger85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 21:55   #19
battalion75
Senior Member
 
L'Avatar di battalion75
 
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
Messaggi: 21549
Quote:
Originariamente inviato da JollyRoger85 Guarda i messaggi
Come spiegato in Pvt, un piccolo ritardo mi ha permesso di ricaricare solo oggi.
Comunque pagamento inoltrato con bolla per il corriere e sopratutto tanti ringraziamenti alla immensa pazienza del venditore
io ti bananerei comunque...ci illudi che ti levi dalle pelotas e invece te ne esci sempre in corner

nimaccia tua!

up gratuito e fine OT
__________________
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE
CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD ,
FREGATO DA GIAVAL qui
battalion75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 15:44   #20
JollyRoger85
Senior Member
 
L'Avatar di JollyRoger85
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 5324
Quote:
Originariamente inviato da battalion75 Guarda i messaggi
io ti bananerei comunque...ci illudi che ti levi dalle pelotas e invece te ne esci sempre in corner

nimaccia tua!

up gratuito e fine OT
Il mio giocatore preferito era Andrea Pirlo....segnava da calcio d'angolo

__________________
Compravendite andate a buon fine : TROPPE ... solo feed positivi ... tranne una
VENDITE : SVUOTO TUTTO
CERCO : CPU Ryzen, Nvidia GTX
JollyRoger85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v