|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2019
|
Vecchio Game Pinball
Salve, sto' cercando un vecchio gioco di Flipper bellissimo e molto caotico.
Ci giocavo con win98 anche se lui partiva in MS-DOS se non sbaglio. Ingannato dalle foto ho preso pinball Big Race Usa, ma quello era molto piu' divertente e caotico,sembrava di essere dentro al flipper. Le musiche ed il caos erano tipo i saloon dei film far west col pianoforte che strimpella musiche abbastanza allegre e veloci. Il tema se non ricordo male era quello delle rapine in banca o di far soldi con la pallina che faceva combo sbattendo l'ingresso della banca. Con il Bonus il Flipper si oscurava e partiva una gara di auto tipo il Maggiolino, la mia era bianca o gialla e le altre rosse,credo. Al salvataggio della Pallina sentivi urlare "Ball save" ., stessa cose nelle "combo" con voce urlante e luci tipo psichedeliche. Troppo bello e da fuori di testa trovarlo, mi ricordava cmq un po' la macchinina di roger rabbit. Faccio ricarica di 10 o 20 euro a chi me lo trova, pensate che scimmia PS il gioco credo fosse Sierra- Empire se non ricordo male,non so' sicuro Grazie Ultima modifica di CosoCosone : 19-10-2019 alle 13:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Psyco Pinball?
Della sierra c'era 3-D Ultra Pinball. Ricordo poi Epic Pinball, Pinball Dreams, Pinball 2000/Fantasy/Illusion (il flipper Steam Wheel) per Amiga.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2019
|
Purtroppo nessuno di quelli indicati
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.