|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Legnano
|
[Legnano + spedizione] Vendo zotac 1080 ZT-P10800C-10P
Rientrata da qualche giorno come rma dalla casa madre, al momento è montata sul mio pc, nessun problema a provarla prima dell'acquisto presso il mio domicilio
Vendo a 350 euro Consegna a mano solo a casa mia (legnano vicino alla stazione), posso anche spedire a vostre spese, potete scegliere il corriere e prezzo della spedizione (assicurata o meno) purchè abbia una sede a Legnano. Ha l'estensione della garanzia presso la zotac, posso fornire dati di registrazione e fattura di gennaio 2017, io non ho avuto problemi a fare il reso con la sostituzione in garanzia ma per la cedibilità della stessa non ho idea se si possa fare o meno, in caso informativi presso la casa, non ho problemi a fornirvi i dati di registrazione, per qualsiasi domanda sono a disposizione. Gradirei che non vi fossero offerte al ribasso, nel caso non vi fossero offerte abbasserò la richiesta direttamente o ritirerò la vendita, in ogni caso ci si accoda solo se il prezzo vi va bene, "coda con limata" o simili, semplicemente non siete in coda ![]() Ultima modifica di Andrea[MI-VA-CO] : 23-09-2019 alle 17:03. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sposto sulla baia, vendita chiusa
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.