|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
[LE+SS] RAM G.Skill F3-2400C11D-8GAB DDR3 - 2x4GB
Ciao a tutti, da questo altro mio 3d sono rimaste solo le RAM.
Link 3d originario: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2881513 Al momento spedisco da LE, mentre nel 3d originario mi trovavo a VE. G.Skill F3-2400C11D-8GAB - Link specifiche qui - click: due banchi da 4GB l'uno, frequenza di 2400 MHz, il top per le APU AMD FM2+ con grafica integrata, di default il sistema le imposta a 2133 perché il profilo 2400 va impostato da BIOS, non serve toccare altro, XMP da BIOS e fila tutto liscio come l'olio (come da screenshoot). *Presente scatola e fattura, ma la fattura inutile tanto hanno garanzia limitata a vita presso G.Skill. Garanzia: Le RAM hanno garanzia limitata a vita presso G.Skill (ho regolare fattura a mio nome dell'ecommerce nel caso, ma dubito serva, la invio tramite pdf solo se avete necessità di assistenza da g.skill ma ho anche la cartacea che trattengo). Prezzo: 33€ + SS (7€) Spedizione con corriere in 48h (dalla data di ritiro merce), per isole, Calabria e zone disagiate sino a 72h in più. Regolamento Mercatino: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924 Regole personali: 1 - In vendita anche altrove. 2 - Precedenza allo scambio a mano (vicinissimo a dove abito o niente, perché non ho molto tempo per organizzare ritrovi a metà strada etc). 3 - Chi è interessato si metta in coda nel 3d ed invii un messaggio privato. 5 - MP senza coda non verranno considerati in coda. 6 - Osservazioni su prezzo ed altro per MP, grazie. Mie precedenti vendite tutte positive nel forum: Chromecast - click a Diavolotto Decoder TIM - click a Diavolotto Bitfenix Prodigy - click a Mattodalegare -> non ha risp con feedback, qui la foto dell'accordo via PM: Link Dropbox HDD Seagate - click a Tesca94 Modem ZTE 4G - click a Lamerone FM2 Mobo e APU click - a Starling 80 : con qualche mio problema ma risolto tutto ottimamente a mie ovvie spese RAM Corsair Vengeance LP - click a Francy.1095 Case Thermaltake Commander - click a Giankarlo Codice per BF4 PC - click a Davidepaco APU FM1 e relativa Mobo FM1 - click a Teststi NetBook Samsung 3G - click a Skyfunk Case HP ITX - click a Maxm750 PlayStation 2 Slim - click a Andrea(vr) Blocco E4600 + VGA + MoBo + RAM - click a Obelix-it PAGAMENTO: In ordine di preferenza abbiamo -> Ricarica PostePay, PayPal Amico, Bonifico Bancario su mio C/C (vendita solo dopo consolidamento accredito), contanti se a mano. Screen di funzionamento in data odierna (non più odierna, visto il topic iniziale linkato ad inizio topic): ![]() Grazie.
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema. Ultima modifica di TonyVe : 16-06-2019 alle 15:00. Motivo: Aggiornamento del prezzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up giornaliero
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Uppete giornaliero.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up.
In vendita anche altrove.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up & down
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Up odierno
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
vendute al di fuori del forum
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.