|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Perchè vengono chiusi i post?
Salve a tutti,
perchè vengono chiusi i post (come il mio ma non solo) se la sezione è corretta e non si è risolto il problema? attendo saluti |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Certo sarebbe meglio che ad una chiusura corrispondesse una motivazione...tanto tra 3 secondi chiuderanno pure questa. Anzi aspettiamoci una sospensione/ban per aver osato commentare una decisione moderatoriale... ![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Crema
|
perchè non è la sezione corretta
#4 |
Senior Member
|
Veramente ho letto il post
Altre discussioni sull'informatica: ISTRUZIONI PER L'USO dove al punto 2 leggo 2. tratta tutti i contenuti che non sono contemplati nelle altre sezioni tecniche, o che non possono essere "catalogabili" in una singola sezione (es. problematiche generiche relative al PC, come i riavvii improvvisi) sembra proprio il mio caso... |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
riavvii hardware... il tuo è un problema software e lo avevi da subito capito anche te.
Sospeso 10gg per polemica pubblica sull'operato dello staff (da te ribadita anche nell'altro thread) la prossima volta, usa i pvt prima della tua prossima azione sul forum, leggiti il regolamento che hai accettato (senza leggere evidentemente) all'atto della registrazione. CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
aggiungo:
Quote:
Nelle mie sezioni do sempre motivazione. il tuo tono non va bene perchè non è questione di "osare" ma di leggere il regolamento e capire le motivazioni, ben spiegate, del perchè di questa regola. sospeso 10gg ed impara a portare rispetto per il tempo altrui speso (gratis) anche per stare dietro a te. >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.