|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Palermo
|
[PALERMO] Vendo Pc in blocco come nuovo!
Come da titolo vendo PC disassemblato come nuovo.
CAUSA: Inutilizzo STATO: Perfettamente funzionante FATTURA O SCONTRINO: purtroppo non presenti PREZZO: 80€ SPEDIZIONE: A carico mio N.B. Il computer in questione non è mio, ma di mio zio, ed era inizialmente montato in un case della Thermaltake, modello Kandalf "Silver", di cui mi sono impossessato ![]() Preferibilmente consegna a mano ed eventuale prova sul posto. SCHEDA MADRE: ASUS P5G-41T-MLX SCHEDA VIDEO: ASUS EAH5450 SILENT/DI7/1GD2 ALIMENTATORE: NILOX DR-8500BTX RAM: KINGSTON KHX1333C9D381K2/4G CPU: INTEL Core 2 Duo "non ricordo il modello" ma la frequenza era intorno ai 3Ghz e qualcosa Ultima modifica di jumper85 : 19-06-2019 alle 12:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP, rinnovo l' offerta facendomi carico delle spese di spedizione, inoltre mi scuso per avere dimenticato di specificare che la scheda madre è sprovvista di batteria, ma che avendo un costo "quasi inesistente" sono disposto a comperarne una nuova. Quando dissasemblai il pc, me la presi perchè nel mio pc avevo un problema un pò scocciante, che ogni qual volta che staccavo l'alimentazione dalla presa a muro, il bios ritornava alle impostazioni di default, e quindi ho pensato che il problema fosse legato alla batteria scarica, e così risolvetti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up con prezzo rivisto, scendo a 120€ + spese a carico mio "regalato praticamente"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP, Ultimissima offerta 100€ spedito...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Postare se si è interessati agli oggetti in vendita.
Grazie per la collaborazione.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP, scendo a 80€
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.