|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pesaro
|
[PU+ss] Mate 20 pro 128GB BOE + accessori 400€
VENDUTO FUORI FORUM
Mate 20 pro 128gb black - LYA-L09. Display BOE. Lo schermo ha dei graffi visibili nelle foto allegate. Scatti fatti a schermo spento e in controluce per farli risaltare, in realtà nell'uso di tutti i giorni non danno fastidio, si nota leggermente solo quello centrale su sfondi a tinta unita. Per il resto il telefono è in perfette condizioni estetiche e di funzionamento. Nel retro e nei fianchi è stata applicata la pellicola protettiva. Oltre a scatola e accessori originali, fornisco secondo carica batterie originale con cavo, flip cover originale huawei, e altre 3 cover aggiuntive. Scontrino negozio fisico, no abbonamenti. In garanzia fino al 28/12/2020 400€ + spedizione o scambio a mano in zona (preferito) FOTO: https://drive.google.com/drive/folde...9A?usp=sharing
Comprato e venuto: M4atte,drxuni,Aro,Wulfgar, jumpy70,Robertoldo77,TARABAS,bo615,Oldfiel,Alexgn,Lollauser,Ramon77 ... Tutto perfetto Ultima modifica di Shank87 : 25-03-2019 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao, ti ho scritto anche sull'altro annuncio, sono molto interessato e concluderei subito se riuscissi a fare 350.
Ti mando io il corriere a casa e pagamanento bonifico. Fammi sapere
Ho fatto 9 affari su questo forum e ho un account ebay con oltre 1000 feedback positivi Utenti con cui ho fatto affari: mauro2671 (macbook), Hack3rAttack (xbox360), Ellecubo , Siemens2007 (altro macbook), maxmix65 (omnia i900), Benjix (muletto), HighVoltage (nokia 5800), gastolfo (Htc magic), monstergames (pspgo), Kripto (htc legend) Fidatevi di me! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.