|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Sesto fiorentino - FIRENZE
|
lenovo z50-70 boot estremamente lento!!!!
ciao a tutti.
ho da tempo un lenovo z50-70 modello 80E7 purtroppo il boot (dal momento che premo il pulsante power fino alla prima schermata di windows 10 dove mi chiedere di imettere la password) è veramente lento: senza esagerare passano per lo meno 4 minuti! vedo che la scritta LENOVO rimane molto sullo schermo e vedo il circoletto (formato di pallini che si rincorrono) che gira e gira e gira... accendere il pc o fare il riavvio è estenuante come pure il suo arresto! non so cosa fare davvero. eppure non ho apportato modifiche. il computer è lo stesso da quando l'ho comprato. ha un processore INTEL i7-451U con 4 core a 2Ghz e 16 giga di RAM hdd da 1T. pensate che anhe i miei genitori hanno un lenovo con prestazioni simili al mio (con processore AMD) ad anche a loro ci vuole un infinità di tempo per il boot. qualche soluzione? vi prego di aiutarmi perchè ho intenzione di installare un SSD da 1 tera della kingstone facendo ovviamente la clonazione dell HDD. ma se ci sono questi problemi allora con l'SSD rimarrano no? grazie.
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
In questa sezione si parla delle configurazioni dei computer fissi da assemblare.
Per i portatili, c'è una sezione apposita.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.