|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[NA prov.] Asus Strix GTX 1080 TI 11GB OC
VENDUTA A P.L.
Vendo splendida scheda video Asus ROG Strix GTX 1080TI 11GB | codice prodotto: 90YV0AM1-M0NM00 — Usato condizioni perfette. Ricondizionata, cambio pasta, e testata. Perfettamente funzionante — La 1080TI è in perfette condizioni, usata solo per testarla (posso fornire prove dei test) dopo aver sostituito la pasta termica. Sotto stress estremo non supera i 66 gradi nella mia test bench. — Completa di scatola originale. QUI potete trovare foto della scheda, caricate sul mio google photos: https://photos.app.goo.gl/my2DgYAJGgxt2VnC9 Per ogni domanda non esitate a contattarmi. Garantisco massimo serietà e ne chiedo altrettanta. Posso fornire feedback sia di piattaforme come ebay, che ad esempio su telegram dove sono attivissimo nella vendita (sono il founder di un gruppo mercatino telegram che conta più di 2mila utenti). Naturalmente in vendita anche altrove. PREZZO: € 600 incluso spedizione Metodi di pagamento: paypal, bonifico (preferito), hype, postepay. Spedisco con corriere SDA e il prezzo include la spedizione. Ultima modifica di danyus : 11-03-2019 alle 16:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Pm
Coda. Pm
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Bonifico effettuato
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Confermo, in attesa di vedere accredito e spedire.
Intanto ringrazio per la gentilezza e per essermi venuto incontro in fase di trattativa. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Pagamento ricevuto, pacco spedito e tracking fornito.
Grazie mille per l'acquisto. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie a te per la gentilezza e celerità! Venditore consigliato.
Appena arriva il pacco, monto e ti faccio sapere
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Scheda arrivata stamattina!
Montata ed è tutto ok! Venditore gentilissimo e velocissimo nella spedizione! Grazie ancora!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.