|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ifi_80910.html
Tramite un'iniziativa della città di Novara, Piemonte, che ha visto l'installazione di questo oggetto in una zona del centro, veniamo a conoscenza di Steora, panchina Smart per la distribuzione di energia e servizi internet Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Lugano
|
A Lugano la stessa panchina è già attiva da diversi anni, forse 4 o 5.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
In certe citta' diventerebbe "arredo privato" prima ancora che la scendano dal camion... O vittima dei vandali...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: homeless
|
in certe città le panchine le hanno tolte...per evitare soste prolungate di nullafacenti scrocconi di wifi e spacciatori
In primis le Regole del Mercatino, poi ci sono le mie: postepay - bonifico - contanti / spedizione a parte - consegna a mano / Garanzie presenti solo se espressamente indicate. Ogni eventuale proposta in MP...senza impegno alcuno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Spettacolo. Peccato che nei paesi piccoli come il mio non le installeranno mai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Sono l'unico che ha guardato soltanto la tipa sulla panchina? Non ne sarei nemmeno dispiaciuto se sapessi che il 99% degli uomini notasse esclusivamente la banda o la ricarica.
Ultima modifica di Maxt75 : 25-02-2019 alle 23:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza
|
Quote:
![]()
PC: Case: Corsair 6500X Ali: Sapphire-ATI PURE 950W MB: ASUS ROG STRIX X570-F Gaming CPU: Ryzen 5900x@4600Mhz @1,25v cooled by H100i V2 Ram: 64GB Vengeance RGB RT DDR4 3733mhz CL16 GPU: RTX 2080 TI FE HD1: SSD M.2 970 EVO 250GB HD2: Barracuda 3TB HD3: Barracuda 3TB HD4: Barracuda 2TB Ext. LCD: Samsung Odyssey G7 27" Laptop: Lenovo Y50-70 Unlock (GPU/Whitelist) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Mi vedo già barboni 2.0 (non credo che gli homeless siano ancora stati a una versione più sopra la 0.99-A che comunque è piena di bug: praticamente una alpha spacciata per release candidate) con termocoperte USB che risucchiano 40Wh alla volta da tutte le prese USB della panchina durante la notte per scaldarsi.
Quote:
Ma forse vi basta cercare con google "gran gnocca" o "Jailbait" e siete a posto.
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
E infatti Roione pare sia proprio un cognome tipico del Piemonte
![]() ![]() Comunque io sto a pochi chilometri da Novara, se mi dite su quale panchina trovo la tipa magari un giro ce lo faccio anche ![]() Boh, se devo essere onesto a parte l'effetto "non sanno più cosa inventarsi" e permettersi alle amministrazioni di vantarsi di essere "hi-tech" a me queste trovate paiono più uno spreco di denaro pubblico che altro, che a proposito quanto potrebbe costare una panchina simile? immagino qualche mille euro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Costa sui 1000 euro (oltre iva), poi si sale per i modelli con 4G o display led pubblicitari/informativi.
Una panchina qualsiasi va' dai 250 agli 800 euro, senza scomodare modelli di qualche "archistar". In un "parchetto urbano" da attrezzare, dove si mettono 6-8 panchine, alla fine non è un grosso investimento in rapporto alla spesa complessiva. Invece di mettere i lampioni led con wifi, si possono mettere le panchine smart. Se dovessimo pensare sempre alla resistenza agli atti vandalici, dovremmo mettere solo panchine in cemento armato.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
che vengono puntualmente distrutte lo stesso. Ah.. la furia degli elementi.
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Temperatura pannello...
Ma il pannello fotovoltaico non diventa bollente sotto il sole?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
a Milano da qualche anno ci sono le isole digitali, non c'è la panchina con il pannello solare però c'è anche la ricarica per le macchine elettriche
http://www.turismo.milano.it/wps/por...isole_digitali |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Purtroppo il livello culturale è intellettuale dei giovani e meno giovane è pari a quello di una lumaca di mare.. Dai scriviamo i su i nostri nomi, oppure Mariuccia ti amo.. O rompiamola che è divertente. Chissenefrega se l abbiamo pagata con le nostre tasse e poi magari lamentiamoci che la società fa schifo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Tu, però, non aiuti certo con ciò che hai scritto.
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.