|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...s-2_80371.html
La tanto chiacchierata nuova versione delle AirPods sta arrivando e a confermarlo è proprio Apple rilasciando l'aggiornamento ad iOS 12.2 Beta. Nel software è stata trovata una nuova schermata di configurazione nascosta al pubblico che viene utilizzata durante la configurazione delle AirPods. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
l'unica pecca di queste cuffie e' che sono troppo facili da perdere
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
"oggettivamente molto più comodo di altre cuffie wireless"
Oggettivamente la maggioranza delle recensioni dice che sono scomode
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Cosa???
CIOE'... il codice sorgente della nuova Beta svela 4 nuovi modelli di iPad economico, insieme al nuovo iPad mini e a un iPod touch di 7ma gen... tutte le testate ne parlano... e voi vi mettete a parlare solo delle AirPods???
Ah, ma allora il consiglio di darvi all'ippica è proprio giusto, eh! ![]()
\\ Windows 10 Pro 2010 // - Ryzen 1700X - nVidia RTX 2070 Super - Samsung 960 EVO 1 TB M.2 - ASUS Crosshair VI Hero - Corsair 16 GB DDR4 - Corsair RM850i - Be Quiet! Dark Base 900 Pro. Altro: iPad Pro 12.9” (mod. 2020), iPhone 8 Plus, Apple Watch 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Ricordo un tizio al cinema che ne aveva persa una e la cercava disperatamente.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Io non riesco a capire come delle cuffie NON in-ear possano essere cosi popolari. Cioè, sono estremamente più facili da perdere, è plastica liscia.
Mi preoccuperei di perderle pure se fossero in-ear, considerando che non sono legate a nulla e basta una disattenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
Non sapevo di avere il silicone nelle orecchie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
Anche io le uso da un po'...
-Qualità audio discreta, la preferisco nettamente alle varie in-ear bluetooth cinesi di range (20-50 euro), ma perfetta per l'uso che ne faccio, cioè in giro... -Ricollegandomi sopra, non sono in-ear (e quindi i bassi sono mediocri) ma per l'utilizzo "urban" onestamente preferisco mantenere un filo di contatto sonoro con l'esterno -Sono leggerissime e la battieria (usando il guscio) dura un sacco, con iPhone ( ma anche con laptop Windows 10 ) pairing instaneo e mai scazzi. -Per utilizzo sport (running) non vanno bene, si può risolvere comprando le "cover" in silicone pensate per lo sport -Confermo che sono facilissime da perdere!Oltretutto essendo 3 pezzi (2 earpods e 1 guscio) la cosa diventa anche più semplice -Di contro avendole dimenticate praticamente ovunque confermo che sono resistenti a tutto, sono rimaste a prendersi pioggia e vento sul balcone di casa 2 settimane e ricaricate hanno continuato a funzionare come niente fosse MA SOPRATUTTO NON HANNO CAVI!!! Io ho rotto QUALUNQUE cuffia perchè prima o poi rompo il cavo/jack... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
|
Quote:
L'unico problema che ho notato è che a volte le inserisco nelle orecchie e non si collegano immediatamente.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Io le ho da quasi appena uscite e ancora non le ho perse, ci ho fatto di tutto, anche cavalcato al galoppo e da li non si sono mosse, se poi uno le perde perchè è maldestro è un'altro discorso, ma il design di come si appoggiano all'orecchio è da 10 e lode.
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
da quando ho le AirPods non mi sono mai cadute, tranne una volta mentre le toglievo dalla scatola forse perché avevo le mani sudate, ma mai dall'orecchio non mi dispiacerebbe una versione in ear più che altro per avere isolamento, per il resto la forma di quelle attuali va benissimo, è ovvio che non può andare a pennello al 100% degli esseri umani ma penso che abbiano trovato un buon compromesso come alternativa in ear ci sono le Jabra 65t che però hanno una scatolina un po' ingombrante se rapportata a quella delle AirPods, a parte questo dovrebbero suonare meglio, isolare molto meglio e direi che esteticamente sono più gradevoli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Io le uso su Android. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Dec 2017
Città: Domodossola
|
Confronton con le Motorola VerveOnes+ impietoso
Comprai le Motorola perché non avevo trovato disponibili (erano praticamente introvabili anche negli Apple Store USA).
Belline. in-ear. Bello il "caricatore". Carina la app... Dopo un po' il mio orecchio le espelle. Dopo 12 mesi la batteria di quella destra (che non usi mai se non per ascoltare la musica stereo perché quando le usi come vivavoce usa solo la destra è morta. La Motorola mi ha data come risposta tecnica "cicca cicca, bum bum, prodotto non ci interessa". Interessante. Nei 12 mesi dovevo riabbinarle perché ogni tanto perdevano. Nei 12 mesi l'audio quando ascoltavo la musica ogni tanto saltava. Nei 12 mesi e ancora oggi (uso quella sinistra come vivavoce a pranzo) dopo un po' devo spingerla dentro ma soprattutto se usi il sistema di autoaccensione quando le porti all'orecchio, e lui si spegne, devi rimetterla dentro il porta-cuffiette per riaccenderla. C'è un pulsante per ognuna delle cuffie ma non permette l'accensione (o lo spegnimento manuale). Toglierlo, a questo punto, avrebbe migliorato design e funzionalità. Le cuffie Apple con il filo non mi sono mai cadute dalle orecchie facendo jogging o andando in bici (normalmente, non faccio downhill o BMX extreme...), perché dovrebbero cadermi quelle senza filo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
Quote:
Le uniche che ho provato (le ho regalate a mia sorella ) che sembrano una valida alternativa sono le Pamu scroll, che ho preso in crowdfunding a 39dollari, ma ora il prezzo è salito... In realtà non cascano tanto "di loro", del tipo che ci vado anche io in longboard senza problemi. Il problema per me si presenta se faccio attività aerobica intensa e sudo, li non stanno su da sole neanche se vuoi, ma vorrei ben dire ![]() Aggiungo che sono ESTREMAMENTE comode, del tipo che le tengo su spesso anche non usandole, vuoi perchè non me ne rendo conto, vuoi perchè mi piace (sopratutto di inverno) che mi tengano l'orecchio al riparo ![]()
Ciao Bacco Ultima modifica di ScIEnzY : 29-01-2019 alle 23:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.