|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...esi_80260.html
Google Maps ha iniziato il roll-out della funzionalità su un numero più elevato di client, anche se non tutti i paesi del mondo potranno usufruire della novità (almeno inizialmente) Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
le logiche di google sulla gestione dei progetti interni é indecifrabile.
da hanghout a duo, da waze a maps passando per keep e jamboard ... prodotti che spesso si sovrappongo e funzionalità che trovi da una parte e perdi dall'altra, a volte mi chiedo se tra capi progetto si parlano
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
ho sempre trovato questa una grave mancanza di maps perchè, almeno in italia, sulle strade di paese fanno i furbetti e mettono i cartelli imboscati tra le piante, oppure sei un autostrada dove sei convinto che puoi andare a 130km/h (come ti insegnano all'autoscuola) e invece puoi andare a 100 e all'improvviso addirittura ad 80, quindi se ti sfugge il segnale sei fregato
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
120-80-100-80-120 e via così di continuo, ovviamente se te ne scappa uno, è in quello che c'è l'autovelox, e gli svizzeri non perdonano ! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Funzionalità da sempre presente nelle Mappe di W10M e pure in quelle per WP81. Alla faccia di chi diceva che Android era più avanti!
Quando sono in macchina col mio W10M in modalità navigatore attiva, mi basta sentire il bip per accorgermi subito che sto superando i limiti. In questi anni ho potuto constatare la sua eccellente precisione e cioè corrisponde perfettamente ai cartelli che ci sono in strada con precisione al metro, anche su strade sperdute ed impensabili, è da infarto! => Lunga vita a W10M
Ultima modifica di yeppala : 21-01-2019 alle 17:11. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Funzionalità implementabile su tutti i telefoni e tablet Android installando Here Maps.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Invece uso moltissimo Keep, ottima alternativa completamente gratuita a Evernote.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
.... sei un mito
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Senza animo di fare polemica, solo per fare notare la coincidenza. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rto_80259.html
Tanto lunga, non credo ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.