|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
[Climatizzatore] Mi date un consiglio?
Ciao ragazzi,
spero sia la sezione giusta. Volevo approfittare di una offerta commerciale di una nota catena di elettrodomestici e prendermi 2 monosplit per la mia casa di circa 70mq (camera+soggiorno+cucina+bagno+ingresso+disimpegno). Avevo adocchiato i Mitsubishi e i Daikin e fare un 9000+12000 Mitsubishi Electric MUZWN25VA + MSZWN25VA e relativa versione 12000 Daikin ARX25K + ATX25KV e relativa versione 12000 ma entrambi hanno il vecchio gas R410A. L'unico con il nuovo gas R32 è il SAMSUNG WindFree che però hanno nella sola versione a 12000 BTU, quindi avrei 2 12000. Che mi consigliate? Non amo particolarmente Samsung, e mi piacerebbe di più orientarmi su marchi "storici", ma quanto incide nella decisione il gas? Grazie
Asus Crosshair III Formula - AMD Phenom II X4 955 -2x4890 Sapphire Crossfire - 4Gb OCZ Fatal1ty - Coolermaster UCP 900W Ultimate - Coolermaster CM Storm Sniper - 2T Raid 0 - Windows 7 Ultimate full box 64Bit |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
appena sotto questo
![]() cmq va tenuto conto che i nuovi fluidi frigorigeni sono anche molto più infiammabili
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Thread dei condizionatori:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=681689
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.