|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
[CS] SLI MSI Gtx 970 Gaming 4G come nuove
Salve gente...
Come da titolo vendo il mio Sli di GTX 970 della Msi modello Gaming 4g. (Solo una rimasta) Prese nuove da me, una ha scatola e bundle completi, una è senza nulla...nuda e cruda. Utilizzate solo ed esclusivamente per simulatori di guida, si presentano in condizioni pari al nuovo e sono attualmente in uso (in realtà ne uso quasi sempre una, due solo in alcune situazioni di carico pesante per alcune gare) Vendo per upgrade a serie 1000/2000. ATTENZIONE: Do priorità assoluta a scambio con GTX 1070/1070ti/1080 con eventualmente conguaglio da definire e sopratutto con modelli di piccola o media grandezza visto il rimpicciolimento del sistema attuale a Matx. VENDUTE Per foto e test ci vuole domenica sera almeno, ma basta cercare tra i miei feed per constatare la bontà dell'hardware che generalmente ho in vendita. Pochissime regole semplici: -Code rapidissime di 1h -Pagamento preferito postepay o al limite bonifico ma ha precedenza la ricarica -Spedisco solo con assicurata -Prezzo non trattabile -Appena si manda pm ci si scambia il cellulare per completare al volo la trattativa in quanto non ho tempo di collegarmi sul forum spesso. -Se si sceglie un tipo di spedizione diversa dalla assicurata, non sono responsabile per nessun motivo di smarrimenti,danni o altro imputabili al corriere.
Compravendite andate a buon fine : TROPPE VENDITE : SVUOTO TUTTO CERCO : CPU Ryzen, Nvidia GTX Ultima modifica di JollyRoger85 : 04-02-2019 alle 14:28. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
coda
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Una venduta all'utente CMJ
In attesa del bonifico per far partire il pacco
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Bonifico ricevuto e scheda spedita in mattinata...dettagli in pvt.
Upp per la seconda
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Scheda arrivata, imballo perfetto, come nuova!!
Ottima esperienza! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.