|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Consiglio acquisto sk video - compatibilità con sk madre
Ciao a tutti, vorrei fare un upgrade del comparto video su un pc provvisto di sk madre Asrock H97 Anniversary acquistando una Asus ROG Strix-GTX1060-O6G-Gaming. Ho già visto che come compatibilità di slot non dovrebbero esserci problemi. Sono un po' in dubbio sulle dimensioni fisiche. la scheda video misura 24,2 x 13 x 4,3 centimetri.
Qualcuno può dirmi se è compatibile con la sk madre? Grazie anticipatamente.
AMD Phenom II X4 955 3.2GHz BE /Arctic Cooling Freezer 64 Pro / ASROCK 970 Extreme4 / DDR3 Team Group Elite 1333Mhz 4GB / MSI N560GTX / Samsung SSD 850 EVO 250 Gb / LG 22x DVD-CD / Corsair CX500 Builder Series V2 / Win 7 32 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Trattative positive con: Mo3bius, Capellone, Frycap |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
no problem x la scheda madre e molto raro che una scheda possa avere fisicamente problmei di spazio come problemi direi di controllare l'alimentatore, deve essere adeguato, e lo spazio interno e la ventilazione del case cmq che uso farai della scheda video? se gaming, dicci un po a cosa giocherai ad a quale risoluzione magari facci l'elenco completo delle componenti del pc attuale |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
L'unico problema può essere la presenza di connettori (vedi i sata) in linea alla pci-ex che potrebbero finire sotto la scheda video e quindi essere poco raggiungibili... Diciamo che una volta montato tutto potrebbe essere problematico metterci mano senza togliere la scheda video 😬
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ho comprato da: OmerBellic, Lucieno, danyrace,gertuzz Ho venduto a :Nicolaj, Virgi92, Neo04,Yota79,Acusmaticoribelle,guka81,Maxtone,Battalion75 CPU: I7-4790K-MB:Maximus VII Hero-VGA:XfX rx480 GTR 8G-RAM:32GB G.skill sniper X 2400mhz-Ali:Corsair ax 850 Vendo Case CM Storm Stryker qui Aorus x5v6 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.