|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
Consiglio Smartphone rugged
Ciao a tutti.
Potete consigliarmi uno smartphone VERAMENTE robusto ed indistruttibile? Mi serve per lavoro, che sia resistente a cadute/colpi e a polveri, ecc. Ho necessità che sia affidabile. Ho esperienza con due Blackview (BV6000 e BV6800 pro) e sopratutto col secondo sono rimasto delusissimo: dopo neanche un mese dall'acquisto mi è caduto da meno di un metro di altezza è il display si è frantumato. Al BV6000, dopo meno di un anno di utilizzo, si è rovinato lo schermo touch screen e si è strombato l'altoparlante posteriore. O sono io sfortunato ad avere acquistato due modelli difettosi, o sono loro veramente scadenti! Grazie per i vostri suggerimenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Potresti vedere i modelli della CAT o Crosscall di cui solitamente si parla bene: dovrebbero essere i top di gamma per i rugged a livello di resistenza. Per contro metti in conto prezzi decisamente alti rispetto all'hardware in dotazione rispetto a telefoni normali o marchi cinesi di rugged (come i Blackview tuoi).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ok. gli darò un occhiata. il prezzo è relativo: l'importante è che siano veramente robusti. non che mi durino pochi mesi....
grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
il difetto dei rugged è che sono...rugged..
![]() Io punterei ad un buon dispositivo magari IP68 per l'acqua ma non rugged in senso stretto. Ci metti una cover bella avvolgente e protettiva e sei a posto. Hai anche molta più scelta rispetto a quei rottami cinesi. Se, per esempio, metti una cover di quelle a portafoglio (possono non piacere...a me piacciono ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
prova a dare un occhiata a panasonic, il telefono(fz t1) non l'ho mai provato ma il tablet pc che ho sono anni che piglia botte su botte e funziona benissimo
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
il fatto che però siano certificati contro urti, che siano impermeabili, ecc. pensavo mi desse più affidabilità! invece: grande delusione! comunque ho deciso: mi prendo un CAT S31 e vediamo come va.... sembra essere abbastanza recente come sistema operativo e caratteristiche hardware. poi vi farò sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.