|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
|
Pulsante Start windows 10, help
Ho sempre utilizzato un tool free "classic shell" che ha sempre funzionato egreggiamente sul 10
Formattao da qualche settimana, attualmente ho installato Win10 X64 Build 1803 (17713.1000 leggi R.Stone5) NON cè verso di avere un pulsante start funzionante, funziona solo la prima volta appena bootato, poi amen, muore. Disinstallato e reinstallato nulla da fare. Alternative gratuite funzionanti? Oppure, alternative a pagamento funzionanti? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Hai evidentemente una vecchia versione di Classic Shell che Windows ritiene non più aggiornata e compatibile e te la sega via.
Open shell che è la versione ancora sviluppata del vecchio classic shell https://github.com/Open-Shell/Open-Shell-Menu/releases Oppure Start is Back. https://startisback.com/ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Oppure usare lo Start originale di Windows 10 che non è più quella ciofeca che c'era nel 8.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
"Usa le mie opzioni di accesso per completare automaticamente la configurazione del dispositivo e riaprire le mie app dopo un riavvio o un aggiornamento" è attivata o meno . Se la voce è attivata, disattivala .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 10-11-2018 alle 18:49. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
|
Quote:
Grazie anche agli altri utenti se la fix della privacy non funge proverò le soluzioni indicate OpenShell etc.. Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ok, fai sapere, dopo il riavvio, se hai risolto o meno .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.