|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
XP e funzione ripristino
ciao a tutti, ho un problema di schermata blu e sto cercando con la funzione di ripristino di XP con il cd d'installazione che ricopia tutti i file di sistema (dll, ecc) ma completato queta fase purtroppo mi da il messaggio "impossibile installare i catalogo prodotto errore irreversibile SP1.CAT".
A questo punto ho solo una scelta "ok" chwe interrompe il ripristino. chiedo a tutti voi se avete indicatìzioni in merito, senza piallare e reinstallare tutto. ciao e grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Frosinone
|
Scusa ma perchè lanci il ripristino da cd?
HWBand Site - Scarica le canzoni della HWBand ! - LASCIA UN COMMENTO! 2 MINUTES TO MIDNIGHT (Iron Maiden) - BURN(Deep Purple) - INFINITE DREAMS(Iron Maiden) - ANOTHER DAY(Dream Theater) - I REMEMBER YOU (Skid Row) - THE FINAL COUNTDOWN (Europe) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
nn hai mica l' sp1 in verisone beta x xp vero ?
cmq prova a cancellare sp1.cat. xiao e vieni a votare (vedi sign)!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Frosinone
|
Quote:
Ma non conviene lanciarlo direttamente da OS (start - esegui - accessori - utilità di sistema - ripristino configurazione)? (a meno che il sistema operativo non funzioni per niente...) ![]()
HWBand Site - Scarica le canzoni della HWBand ! - LASCIA UN COMMENTO! 2 MINUTES TO MIDNIGHT (Iron Maiden) - BURN(Deep Purple) - INFINITE DREAMS(Iron Maiden) - ANOTHER DAY(Dream Theater) - I REMEMBER YOU (Skid Row) - THE FINAL COUNTDOWN (Europe) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie e mille ciauzz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.