|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...gie_79025.html
La notch arriverà anche sugli smartphone Samsung. La conferma direttamente alla conferenza per gli sviluppatori dove l'azienda ha proposto ben 3 diverse tipologie. Eccole tutte. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
chi lo aveva fatto nell'angolo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Da un pezzo non compro più nulla di Samsung. Qualità sotto i piedi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
l'ultimo samsung che ho avuto è stato il glorioso S3 la vera rivoluzione a mio parere...poi sono passato ad HTC e mi sono trovato benissimo e l'anno scorso ho preso Honor View 10 che è una bomba!!!! tanto hardware ed un prezzo assolutamente concorrenziale. Quando e se vedrò di nuovo una rivoluzione in casa Samsung potrò prendere in considerazione una nuova prova
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Sì, ho avuto anch'io il glorioso S3, dopo poco tempo è stato abbandonato a sé stesso da Samsung come un cane.
Anche il Note 4 è stato una pietra miliare, peccato che si rompano tutti, compreso il mio (obsolescenza programmata conclamata) Samsung Samsung... il mio Huawei funziona meglio e costa meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io ho il Note 4 da tre anni ormai e non lo cambierei con nessuno dei cellulari di adesso. Troppo comodo poter cambiare la batteria. Per il resto ha tutto quello che hanno i cellulari moderni e pure qualcosa di più. Ps. Mai problemi fino ad ora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Nel titolo: IL notch
sottotitolo: LA notch Bruno è bipolare ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2017
Città: Domodossola
|
Il NOTE4 "ha tutto ciò che hanno i cellulari moderni"...
Ma sei serio?
No, sul serio: è interessante. Un dispositivo di ottobre 2014 (più di 4 anni), che accetta al massimo (SO ufficiali) il 6.0.1 (ottobre 2015), ovvero che è andato in obsolescenza software dopo solo un anno per te ha "tutto quello che hanno i cellulari moderni e pure qualcosa di più". Lo trovo davvero un punto di vista molto interessante. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.