|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
[MS] SNES PERFETTO, per veri collezionisti!
VENDUTO
Vendo a malincuore Super Nintendo Entertainment System originalissimo e perfetto con inclusi Super Mario Bros, Super Mario Bros 2, Super Mario Bros 3, Super Mario The Lost Levels, tutti in singola cassetta (originale). C'è tutto, adattatore di rete, cavo per connetterlo alla TV (va con tutte, usa l'antenna), joypad. Ci sono anche i manualetti e le istruzioni originali. Non è ingiallito con il tempo, come invece è successo ad altri. Questo è quello vero, mica quella pataccata del mini SNES! ![]() FOTO HI-RES: https://imgur.com/a/O6UttwK Nello specifico: CONSOLLE SUPER NES (SNSP-001A ITA) CONTROLLER SUPER NES (SNSP-005) CASSETTA SUPER MARIO ALL-STARS (SNSP-006) ADATTATORE AC (NES-002E) COMMUTATORE ANTENNA (NESP-024 NOE) CAVO ESTENSIONE ANTENNA (NESP-023) CAVO RF (NESP-025) Ovvero tutto ciò che vedete nella foto (fatta da me, quindi è ciò che vi arriverà a casa). 65 euro SPEDITO Preferenza a mano e a chi conclude velocemente Contattatemi in privato su mail per altro Code veloci In vendita altrove Ultima modifica di MiKeLezZ : 24-10-2018 alle 16:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Coda, domanda da un milione di dollari, è presente anche il polistirolo interno?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ti confermo la coda, continuiamo tramite PM
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Coda se arriva il mio turno
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Pagamento effettuato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.