|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
avvio lento del personal computer
salve, volevo porre alla vostra attenzione di un problema che ho notato fare sul pc, se lo spengo, senza spegnere la ciabatta di alimentazione, il computer si avvia velocemente, si riavvia anche velocemente, se invece lo spengo e spengo la ciabata, al primo riavvio a freddo ci mette un'eternità a partire, da sottolineare che l'ho appena formattato e ci ho messo anche ssd da 480gb della kingston, ho notato che la scheda madre ha 4+2 porte sata, le prime 4 a 3.0 e le due a 6.0, tutti i device sata li ho collegati sulle 4 porte sata 3.0; ho provato a non mettere l'hard disk meccanico ed il problema non me lo da. la versione di bios è l'ultima disponibile, come posso risolvere il problema?
il pc ha come hardware: Intel Core i7 2600 @ 3.40GHz 8,00GB Dual-Channel DDR3 kingston scheda madre asustek p8p67 evo scheda video ATI AMD Radeon HD 5450 KINGSTON SA400S37480G Seagate ST310005 24AS HL-DT-ST DVDRAM GH22NS40 TSSTcorp CDDVDW SH-S223C alimentatore modulare 650w corsair windows 10 home 64 |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
In questa sezione si parla delle configurazioni da assemblare: non dei problemi dei computer già assemblati.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.