|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Richieste indesiderate di connessione
Ciao a tutti...il mio problema consiste in questo:ho formattato per manutenzione tutto ed ho reinstallato _Win XP.Dopo aver installato tutta una serie di programmi ad ogni riavvio mi viene chiesta in automatico la connessione perche "qualcuno" (nella fattispecie il sito "gain.......") richiede dati.Credo che il "colpevole" sia il Grokster ma anche disinstallandolo...niente.Esiste un modo per eliminare questa finestrella di connessione che si apre ogni due minuti??? O mi convine provare a ripristinare il sistema a subito dopo la formattazione e fare + attenzione a cosa installo??
Grazie e mille a chiunque mi potrà dare una mano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Frosinone
|
Gain è un software spyware ovvero invia a terzi informazioni circa la nostra navigazione in internet ed i siti visitati.
Per eliminarlo scarica il software Ad-aware (www.lavasoft.nu) dopodichè lancialo e fagli fare una scansione dell'hard disk e dei file di sistema. Elimina il link Gain anche da Esecuzione automatica.
HWBand Site - Scarica le canzoni della HWBand ! - LASCIA UN COMMENTO! 2 MINUTES TO MIDNIGHT (Iron Maiden) - BURN(Deep Purple) - INFINITE DREAMS(Iron Maiden) - ANOTHER DAY(Dream Theater) - I REMEMBER YOU (Skid Row) - THE FINAL COUNTDOWN (Europe) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Grazie e 1000 mi sei stato davvero di grande aiuto!!!
Alla prossima |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.