|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Prato
|
Errore di installazione in VirtualBox
Salve,
ho provato ad installare VirtualBox, ma appare questo errore riguardante la libreria. Non so come mai, eppure il file di installazione l'ho scaricato dal sito ufficiale, tuttavia nonostante l'errore VirtualBox funziona bene. ![]() "Impossibile registrare la libreria dei tipi C:\Program Files\Oracle\VirtualBox\x86\VBoxProxyStub-x86.dll. Contattare il personale di supporto." Come posso risolvere questo problema? Era capitato anche prima, ma comunque non gli ho dato peso, dato che comunque era riuscito ad installarsi, ma poi riaprendolo era apparso un altro errore, quindi non funzionava più. Adesso l'ho reinstallato nella speranza che non capiti più.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
In oltre dieci anni che lo uso e lo installo mai successo una cosa del genere
Comunque non sei il solo: https://forums.virtualbox.org/viewtopic.php?f=6&t=66472 Se come penso il tuo è uno Windows a 64 bit: "Metodo 2: utilizzare la versione a 32 bit di Regsvr32 per registrare una DLL a 32 bit in una versione di Windows a 64 bit" https://support.microsoft.com/it-it/...error-messages Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 30-08-2018 alle 19:18. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Si, segui questo consiglio.
Oltretutto stai usando una versione nuova su un Windows vecchio. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Prato
|
Quote:
Il sistema operativo è Windows 7 Ultimate, non è vecchio, anche se ha quasi 10 anni rimane comunque valido. Se ha quella grafica è solo perché ho messo il tema classico.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste gia un thread ufficiale per questo argomento quindi gentilmente vi chiedo di non aprire doppioni:
VirtualBox [thread ufficiale] per agevolare la ricerca dei thread ufficiali c'è in risalto ***ATTENZIONE : THREAD UFFICIALI***, piu semplice di così grazie per la collaborazione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.