|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
[CS] Varie schede madri non funzionanti di tutti i Socket
Salve gente....
Per motivi personali cerco delle schede madri vecchie non funzionanti.... Vanno bene dai primi pentium sino alle 1155 .... meglio se in formato ATX o Matx... Ovviamente prezzo da materiale rotto....non chiedetemi cifre assurde per schede madri morte in quanto non ho nessuna intenzione di ripararle ne di ricavare possibili componenti elettronici.....diciamo che gradirei pagare solo le spedizioni e liberarvi di un po di immondizia. Molto gradito un blocchetto con più main cosi da evitare troppe spedizioni. PS: Me ne serve una o al massimo due per socket..... Se esempio avete 3 775 prenderò solo una delle 3. Grazie mille a chi si farà avanti.
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno (VA)
|
Comincio ad elencarti quelle che ho qui sotto mano:
Ma ne ho anche altre di cui però devo recuperare la sigla (se riesco anche già nel pomeriggio) Chiaramente mi basta che paghi la spedizione (dipenderà dal peso e dalle dimensione del pacco)
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Aggiungo
- scheda madre Compaq PPGA478 (di cui però non trovo la sigla) - MSI MS-6367 SocketA Se te ne servissero ancora posso continuare
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
contattami ho una scatola piena!
Cpu: intel i5 [email protected] Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non ho avuto più notizie da chi mi aveva contattato....
Quindi Upp
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti mando pvt
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2018
|
Ciao io avrei qualcosa Socket 775 mi dai un giorno x guardare?
Grazie |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Azzano Decimo
|
Ciao ho delle mb sia socket 775 che X58, vedo di cercare a casa e ti mando la lista.
35 trattative avvenute con successo. Corsair 700D|Intel Core i7 5820k @4.2Ghz|Asus X99 Strix Gaming|32Gb Kingston HyperX 2800 Cl14|2x EVGA 780TI CLASSIFIED 3GB|Patriot Hellfire M.2 240Gb| Samsung 840EVO 500Gb + Kingstone 240Gb + 3Tb storage|Enermax Revolution 1200 W|Asus MX279H Fullhd|Cyborg RAT 7|Corsair K70|Razer Tiamat 7.1 |
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2018
|
Ciao Paisa' :----)) le mobo che ho sono quelle in foto :
https://imgur.com/a/tWca4ZS La prima e' funzionante e dovrei avere pure le RAM ddr 400...forse La seconda quella senza batteria Tampone sembra nuova ma non funziona perche' ha un mosfet Vrusciatu Te le regalo anche ma mi devi pagare la spedizione....almeno |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Azzano Decimo
|
Ciao ho una:
M3a79-t deluxe amd (credo sia anche funzionante) Rampage 2 extreme (socket rovinato) Evga x58 3x sli usata da bench con vaselina (possibile pulirla) funzionante solo 4 banchi di RAM su 6 Se ti interessa sono qua Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
35 trattative avvenute con successo. Corsair 700D|Intel Core i7 5820k @4.2Ghz|Asus X99 Strix Gaming|32Gb Kingston HyperX 2800 Cl14|2x EVGA 780TI CLASSIFIED 3GB|Patriot Hellfire M.2 240Gb| Samsung 840EVO 500Gb + Kingstone 240Gb + 3Tb storage|Enermax Revolution 1200 W|Asus MX279H Fullhd|Cyborg RAT 7|Corsair K70|Razer Tiamat 7.1 |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Contattati tutti in pm.... per il momento sospendo la ricerca in quanto dovrebbero bastarmi quelle proposte dagli utenti sopra....
In caso contrario uppo più avanti
|
|
#15 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
chiudo, come richiesto in pm
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.