|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[NA+SS] ASUS GTX 970 TURBO OC 4GB
Ciao a tutti, come da titolo vendo la seguente scheda video, in perfette condizioni estetiche e funzionali.
- ASUS GTX 970 TURBO OC 4GB (full bundle) Info: clicca qui Venduta altrove ![]() Regole: - Visto e piaciuto: non offro garanzia personale - Code brevi - In coda solo a mio prezzo, eventuali offerte in PM - Priorità al blocco o a più componenti (valore economico o comunque a mia discrezione) - Scambio a mano sotto casa mia o in zona a me comoda, altrimenti spedisco - Spedizione ad avvenuto accredito - Pagamento (in ordine di preferenza): bonifico, PostePay, PayPal (commissioni a vostro carico), contanti a mano - In vendita anche altrove: verranno rispettate le code temporali Ultima modifica di The_Snake : 11-07-2018 alle 21:46. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ruvo di Puglia (BA) Trattative: più di 200
|
coda per amico
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,[email protected],CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Dati per il pagamento comunicati a fuckaldo.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP nell'attesa che fuckaldo mi faccia sapere qualcosa
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ruvo di Puglia (BA) Trattative: più di 200
|
Caro simpatico amico, tu hai cercato di truffarmi non spedendomi parte della merce che ti avevo pagato!
Per quanto riguarda la scheda in questa inserzione, io ho fatto un'offerta al ribasso, ritenendo che fosse quello il suo valore, ma non è stata accettata. Amen. E non ho visto gente ammazzarsi per comprarla! Buon per te che sia riuscito a venderla al tuo prezzo (esagerato).
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,[email protected],CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian. |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nessuno si è ammazzato, tranquillo: non ho uppato il 3d proprio per una coda esterna. Alla prossima, con l'augurio che tu impari il regolamento. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.