|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
[TO + SS] PC HP PRO3500 SERIES
CAUSA RINNOVO "MACCHINE" METTO IN VENDITA 6 PC :
HP PRO3500 SERIES CPU: INTEL G2020 2.90 GHZ RAM: 4 GB DDR3 1333 MHZ HDD: 500 GB SEAGATE OPTICAL: DVD-RW USB: 4 POSTERIORI - 2 FRONTALI USCITA VGA + DVI LETTORE SD 1 PCI-Ex 16X 3 PCI-Ex 1X ALI: 300W = per il pc così composto chiedo 65 euro = VENDUTI: 6 - RIMASTI: 0 Le spese di trasporto sono a parte!!!!!!! Ho effettuato vari preventivi on-line e visto le generose misure del pacco NESSUN CORRIERE costa meno di 15 euro! Questo è il contributo che chiedo io per la spedizione. Se trovate corrieri a costo minore, gestite pure voi la pratica e in caso vogliate provare..dimensioni 55*55*35cm - peso: 14 kg - partenza Torino I pc sono dotati dei loro HDD (di marca Seagate da 500GB) SATA. All'interno hanno la partizione con il S.O. dedicato (WIN 7 PRO) con regolare licenza. tutti gli HDD saranno scansionati nel giro di qualche giorno SEGUIRA' UN POST PER I MONITOR DA ABBINARE FACOLTATIVAMENTE ALL'ACQUISTO - PHILIPS 192E1 SONO A COMPLETA DISPOSIZIONE PER DUBBI/DOMANDE E QUANT'ALTRO...PERO' PER FAVORE POSTATE SE REALMENTE INTERESSATI!!!!!! POCHE REGOLE: NON regalo la spedizione (lo so è una rottura, ma purtroppo io le mie le ho sempre pagate) Pagamento Postepay/bonifico (spedizione dopo avvenuto accredito sul conto) o cash a mano Scambio a mano fatto esclusivamente in zona a me comoda (torino nord prima cintura) ci sono 6 pc..precedenze non ce ne sono..il più deciso prende prima, ovvio che se qualcuno li prende tutti insieme direi che ha la precedenza!!!!! ATTENZIONE
La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche nelle vendite tra privati, chi vende sia tenuto a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. Anche se gli oggetti che vendo sono funzionanti (salvo sia scritto il contrario nell'inserzione), la merce quì descritta viene venduta con la formula "AS-IS" (così com'è, visto e piaciuto), con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia. IN VENDITA ANCHE SU ALTRI CANALI! Ultima modifica di Blackfenix : 03-09-2018 alle 18:44. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Art.24. Tenuto conto della poca chiarezza da parte della Microsoft sulla regolarità della vendita di licenze di sistemi operativi ed applicativi OEM, e quindi per evitare inutili polemiche e post chilometrici sulla legalità o meno di tali vendite, se ne VIETA la vendita.
No license, key e simili. Ultima modifica di iasudoru : 17-04-2018 alle 00:14. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
ciao sarei interessato ad uno dei tuoi pc sono di torino, vorrei solo sapere se posso montarci questa scheda video sopra... https://www.amazon.it/Asus-GeForce-D...s=scheda+video
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
azz un vero peccato, tu non ne hai in casa pc che montano quella video li?
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Ciao, sono interessato ad uno dei Pc. Ti scrivo un messaggio.
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aggiornamento: 1 pc + monitor venduto a Wubby con scambio a mano programmato per domani. Ultima modifica di Blackfenix : 06-05-2018 alle 13:33. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Scrivo dal pc in questione...
Tutto ok! Poca spesa, tanta resa!
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Wubby, grazie del feed ![]() Ps: ci aggiorniamo nel caso, come dicevi ieri, te ne serva un altro. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda PVT
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.

in caso vogliate provare..dimensioni 55*55*35cm - peso: 14 kg - partenza Torino
I pc sono dotati dei loro HDD (di marca Seagate da 500GB) SATA.