|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
[TO + SS] VENDO 3 MONITOR PHILIPS 192E1SB/00
VENDO NR. 3 MONITOR PHILIPS 192E1SB/00 CHE SONO PARTE DEI PC CHE HO IN VENDITA QUI ![]() ![]() VENDUTI: 3 - RIMASTI: 0 QUI PER LE SPECIFICHE PREZZO: 10 EURO + EVENTUALE SPEDIZIONE COMPLETO DI CAVI E SCATOLA POCHE REGOLE: NON regalo la spedizione (lo so è una rottura, ma purtroppo io le mie le ho sempre pagate) Pagamento Postepay/bonifico (spedizione dopo avvenuto accredito sul conto) o cash a mano Scambio a mano fatto esclusivamente in zona a me comoda (torino nord prima cintura) ATTENZIONE
La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche nelle vendite tra privati, chi vende sia tenuto a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. Anche se gli oggetti che vendo sono funzionanti (salvo sia scritto il contrario nell'inserzione), la merce quì descritta viene venduta con la formula "AS-IS" (così com'è, visto e piaciuto), con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia. IN VENDITA ANCHE SU ALTRI CANALI! Ultima modifica di Blackfenix : 17-06-2018 alle 21:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
[TO + SS] VENDO 3 MONITOR PHILIPS 192E1SB/00
Aggiornamento: inviati i dati di pagamento per 1 monitor a Walter Mitty. Ultima modifica di Blackfenix : 05-05-2018 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Coda x 1
Mp inviato
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
pagamento ricevuto
prenoto il corriere per la spedizione |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Ciao, sono interessato ad uno dei monitor.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ciao Wubby, hai pm
aggiornamento: 1 monitor venduto a Wubby con scambio a mano programmato per domani Ultima modifica di Blackfenix : 06-05-2018 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Pacco ricevuto questa mattina
Tutto perfetto,il monitor sembra addirittura nuovo (mio padre non credeva si trattasse di un usato Da segnalare la cura per l'imballaggio : neanche dall'amazzone ho mai ricevuto pacchi così ben imballati
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Walter, trattandosi di un oggetto delicato, mi sono impegnato Grazie per la transazione rapida e decisa
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
in coda per il terzo monito, mi mandi coordinate per il pagamento ed il totale con spedizione? saluti
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania (provincia)
|
coda con ritiro a mano
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Chiedo scusa per l'assenza 😥
Se qualcuno è ancora interessato, mandatemi un pm Fenix |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania (provincia)
|
Lascio la coda, up per te
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2016
|
Coda, ti lascio pm per info
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda per uno se disponibile.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ultimo monitor venduto a kondorelli.
Pagamento ricevuto e ritiro prenotato. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.