|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Software da sviluppatore unico
Ciao a tutti.
Mi chiedevo se Adobe/Microsoft ha mai sviluppato le app (che elenchero qui sotto) e se, in caso contrario, esiste un unico sviluppatore per le medesime. Ecco la lista: Torrent Comparazione di file/cartelle ASCII Art Convertitore audio/video/foto/documenti Grazie a chi mi sapra aiutare. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Che domanda curiosa. Sarebbe come chiedere se un pasticciere fa anche il meccanico... se una software house è specializzata in suite grafica e affini perché dovrebbe sviluppare un programma di comparazione di file e cartelle?
![]() Comunque questa è la lista che cerchi: List of Microsoft software List of Adobe software
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
In realta, comparazione file/cartelle potrebbe essere benissimo il campo di applicazione di Microsoft, mente il transcoder (soprattutto audio/video/immagini, non so per i documenti), potrebbe benissimo essere campo di Adobe.
ASCII-Art e' giusto un applicazioncina divertente, si fa presto a svilupparla. Su torrent invece ho seri dubbi. Grazie comunque per i link, ora li spulcio. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.