|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ere_74675.html
Apple starebbe pensando ad una nuova tecnologia per le tastiere, in modo da impedire ad oggetti esterni di introdursi nella meccanica dei tasti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Io è da 10 anni che non ho più il problema della sporcizia annidata grazie al design di tasti non ingabbiati nel frame della tastiera.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
potrebbe essere l'unico motivo per cui cambiare un pro 2016, la tastiera è veramente troppo debole a polvere/briciole
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Tecnologia nuovissima, mai vista prima d'ora. Si chiama "non costruire tastiere del cazzo solo per il design figo".
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
è butto dirlo ma la pelle (derma) e le caccole forse non in numero maggiore...
so che queste schifezze non si confanno al logo bianco e pure Apple... ma siamo obbiettivi! Io non ci mangio sui PC-MAC-Surface!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.