|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
computer grafica n° 20
okki aperti xchè sta uscendo
![]() hanno appena aggiornato il sito ![]() ciao signorine ![]()
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Non puo' essere e' "appena"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ferrara
|
Aaaaah, Serafix mi ha rubato il lavoro di annunciatore ufficiale delle riviste Imago!!!
![]() ![]() ![]() Vabbè, passiensa... :o Cmq che efficienza ultimamente quelli della Imago, avranno finalmente deciso di far uscire le loro riviste con una certa regolarità? Come si dice... una rondine non fa primavera... sarà meglio aspettare prima di cantar vittoria ![]() Intanto comincia la caccia! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nuraminis (CA)
|
Mi interessa assai
Potreste dirmi qual'è la casa editrice si stò giornale, ne ho sentito parlare molto bene ma non l'ho mai trovato.
THX ![]() p.s. Mr. Serafix vorrei il suo parere sul problema esposto ultimamente nel mio topit: Illuminatemi. Ci conto. Cià ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nuraminis (CA)
|
ops scusate
non intendevo offendere nessuno...chiaramente la richiesta di aiuto è estesa anche agli altri.
Scusatemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
eheh, ti ho fregato, iron
![]() ![]() ![]() ![]() scherzi a parte. è stato un caso. stamattina ho klikkato, nei preferiti, sull'indirizzo dell'imago e ho visto 'sta copertina azzura che ammiccava. in realtà non avevo proprioproprio intenzione di passare di lì. cmq c'è scritto "in uscita", quindi non contateci troppo ![]() x pcocco la casa editrice di CG T&A è IMAGO e il suo sito web è a quest'indirisso http://www.imagonet.it/ x il problema del soffitto illuminato in quel modo anomalo mi associo a quello che ha scritto manina. purtroppo xò non ti saprei dare indicazioni su come risolverlo ![]()
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Modena (e dintorni)
|
confermo per rivista in uscita!
il mio edicolante dice che arriverà giovedì.....crederci è poi un altra cosa... ![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
anch'io sono passato, ma non ho trovato nulla
![]() mah....speriamo verso metà settimana
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Preso questa mattina in edicola!!!!
Fogman |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
aaaggghhh sono andato alla hoepli a mezzogiorno e non c'era
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
stasera mi fiondo anch'io
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
anche la mia edicola stamattina era desolatamente uguale a ieri....
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Quote:
Sono spiacente. Comunque credo che sostanzialmente ci sia quanto presentato sul loro sito. Ciao Fogman |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Appena comprato, + tardi ci do un'occhiata, speriamo che il tutorial per 3dmax sia "divertente"
![]() Ciao!!!!
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
animare lo spruzzo di una fontana. è un classico, lo si trova anche sui libri del max
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
comprato ieri!
devo ancora darci una letta approfondita ma pare davvero meritevole anche stavolta!
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq vi allego cosa ne è uscito fuori, vorrei sapere cosa devo modificare per renderlo il + simile all'immagine finale che propongono loro. Per esempio per rendere + realistico il terreno? E per schiarire le ombre? Grazie. http://forum.hwupgrade.it/attachment...postid=3204656
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
uhm....x rendere + realistico il terreno potresti aggiungere dell'erba. su 3dcafè trovi 2/3 tut sull'argomento (grass).
se poi vuoi fare le cose in grande segui l'esempio di vlad e la fai con shag hair/fur (ma ti consiglio di provare prima senza plug-in). x schiarire le ombre è sufficiente andare nei parametri dello spot. nel roll-out delle ombre ci dovrebbe essere un quadratino di color nero. se fai doppio-klik lì puoi stabilire il colore delle ombre. dubito xò che tu intenda questo. eventualmente aggiungi qualche luce in + di riempimento (tipo qualche omni). che materiale hai assegnato all'acqua? probabilmente anche quello si può migliorare ![]() ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq sono in possesso (non ne sono sicuro, devo guardarci) anche di Shag-Fur, dove posso trovare una mini-guida per creare un praticello? Lo usai tempo fa ma non ci capivo assolutamente nulla... Per quanto riguarda le ombre proverò con il metodo che mi hai consigliato, anche se successivamente penso di adottare FR con GI attivata per migliorare il tutto. Infine per il materiale d'acqua ho usato la tecnica descritta su CG T&A, ovvero una mappa Gradient (Radial) assegnata al canale Opacity; poi è attiva una self illumination settata a 100 e attivato il motion blur (Object) sul SUperSpray
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.