|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
[PD+ss] Blocco itx Pentium G3250 asus h81t 8gb noctua nh-l9i ssd msata 500gb crucial
ciao, per "decrescita" post trasloco vendo questo blocco usato come htpc putente da salotto e ormai poco sfruttato.
metto foto dello scatolame perché il sistema è ancora montato in un case e non verrebbero foto molto interessanti ![]() ![]() Nel blocco è compreso anche un alimentatore bt-ag151ebf-h bestek 150W "da portatile", visto che la mobo ha l'attacco per alimentazione esterna, con quel wattaggio si può anche montare cpu più prestanti senza problemi mi sa.. prezzo dell'insieme: 245 ss incluse con corriere tracciabile, 240 a manina. garanzia ram ("a vita") dissi (ancora per tipo 5 anni, sui 6 totali dati da noctua...) e cpu (secondo sito intel con seriale fino a luglio, per quel che può contare una garanzia su una cpu), ssd ancora qualche mese direttamente da crucial, mobo non credo sia coperta. NON SMEMBRO, posso al massimo "togliere" l'ssd ma solo se qualcuno è interessato al resto del blocco (senza ssd togliere 80 euri dal totale). Nel pomeriggio aggiungo qualche screen, ma è tutto funzionante (usato fino a ieri) e senza problemi. ![]() ![]() ![]() code: regolette: - ripeto: NON SMEMBRO a meno che qualcuno non pigli tutti i pezzi tranne ssd. - in vendita anche altrove (aggiorno negli up giornalieri in caso di contatti esterni al forum) - code rapide (possibilmente conferma entro 12h dopo contatto in ordine di coda) - in caso di spedizione pagamento anticipato (paypal con commissioni a carico del compratore o bonifico) - scambio a mano fattibile solo in zone a me comode (PD Est/net center - PD centro), in questo periodo non ho proprio tempo per muovermi. - non mi interessano scambi, sono in fase "decrescita" post trasloco per domande richieste insulti mandate pure pvt e vi rispondo il prima possibile Ultima modifica di nicfit : 05-01-2018 alle 12:11. Motivo: aggiunta screen e code |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Coda per il blocco...ti mando pm
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Salerno
|
coda blocco
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
cosgior mi ha già confermato coda blocco "a mio prezzo" in pvt, attendo di sentire Jolly (gli ho risposto al pvt) prima di veder come gestire la coda, se anche lui confermasse coda blocco a mio prezzo avrebbe "precedenza temporale" . Intanto ho aggiunto qualche screen al primo post.
Ah, con speccy e hw monitor uno dei sensori della mobo segna un valore di temperatura insensato (sui 120 gradi) ma è un "falso report", per così dire, ovviamente (sarebbe già bollito tutto ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Uppo in attesa di news da cosgior (vedi pvt)
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Riuppo con code libere. Ho un interessato fuori forum , se dovesse confermare aggiorno.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
coda ssd crucial da 500 giga.
Mi dici prezzo comprensivo di spedizione, se accetti pagamento ricarica postepay e se puoi mandarmi altre 2 foto perche non riesco a trovare le specifiche dell'ssd
VENDO VARI OGGETTI, CLICCA QUI Radiatore, cavi, giochi, cavo riser, ram rgb, ali, ecc... CPU: AMD Ryzen 5 1600X - Raffred. CPU: DEEPCOOL Captain 360 EX New Vers. con Corsair LL120 RGB - Mobo: Asus B350 Plus - RAM: 16GB Corsair Vengeance RGB DDR4 a 3466Mhz - VGA: Sapphire Dual-X R9 280 3Gb gddr5 - NVME: Kingston skc1000 da 240Gb + XPG STORM RGB M.2 2280 - HD: 4TB WD - Case: Thermaltake P5 - Ali: Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Access: Strisce RGB Corsair, Ecc... |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
il disco è un MX200 msata http://it.crucial.com/ita/it/archiviazione-ssd-mx200 spedito lo farei tipo a 85 neuri (lo valuto un'ottantina più o meno). Come scrivevo nel primo post però prima di smembrare in ogni caso aspetterei di aver interessati per il resto del blocco, l'accoppiata msata con quella mobo è ottima e se "togliessi" prima il disco potrei giocarmi interessati ad un blocco completo. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
uppo intanto!
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
riuppo
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Villastellone
|
Coda SSD pure io nel caso
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
uppolo
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Up again, ho un interessato al blocco fuori forum, aggiorno se mi conferma..
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
uppo, sempre in attesa di conferme blocco al momento...
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
riuppo...conferme latitano al momento
![]() A inizio settimana vedo se smembrare ( chiederei intanto qui se i ragassuoli accodati per il solo ssd confermerebbero eventualmente la coda, se non vedo risposte in caso pivitizzo per correttezza). |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda ssd
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Villastellone
|
Io ci sono per ssd
#20 |
Senior Member
|
Ragassuoli, non avendo interessati "seri" per il blocco ho deciso di tenere quasi tutto per altri progetti (separare msata e mobo sarebbe un delitto, a conti fatti
![]() ![]() Chiedo scusa per gli aggiornamenti saltuari a chi aveva dimostrato interesse per il solo ssd, ma tra trasloco, lavoro e qualche problema di connessione non ho avuto molte occasioni di far mente locale (avevo detto che avrei deciso se smembrare ad inizio settimana, ci ho messo un po' più del previsto..). Lascio comunque aperto il thread come "riferimento" per Luka intanto. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.