|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/yo...gle_73243.html
Gli utenti della Fire TV potrebbero aver avuto una sgradita sorpresa: YouTube non funziona più. La causa è il litigio fra Amazon e Google, con la prima che ha disabilitato l'app e dirottato gli utenti verso la versione web di YouTube Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Installate Smart YouTube TV tramite APK. Funziona perfettamente e ha la stessa interfaccia dell'app Google. Morto un papa se ne fa un altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Basta usare la app Youtube dalle funzioni smart della TV, ma non tutte hanno la funziona smart.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Basta installare Firefox, cliccare su " apri su firefox" come mostra l'immagine ed appare youtube con la stessa grafica e funzioni dell'app precedente, non è che ci sia da strapparsi i capelli eh. L'unica differenza è che si perde la possibilità di controllare i video dallo smartphone, ma sinceramente sticazzi
![]() Si può installare anche l'apk di youtube per androidtv ma crasha se provate a fare il log in quindi non è consigliabile (il resto funziona però). https://www.youtube.com/tv |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Il bello dei liberisti è che sono contenti quando, per la libertà di mercato, subiscono un danno.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Si considerano i diritti dei venditori di essere liberi, ma restringendo quelli dei compratori. Quello che temo possa avvenire (in effetti, che sta già avvenendo) è una situazione in cui i venditori propongano piattaforme incompatibili, di fatto costringendo gli interessati a usarne contemporaneamente più di una. Se ti dicessero che con la tua SIM puoi telefonare solo a quelli dello stesso fornitore, per cui per telefonare ad Anna e Berto e Camilla devi usare tre SIM diverse, come giudicheresti la cosa? Per evitare questa situazione la normativa impone l'interoperabilità, anche se gli operatori sono in concorrenza e per il resto liberi di fare quello che vogliono. La situazione per queste reti è la stessa. Dovrebbero imporre che un video disponibile su X sia usufruibile anche su Y, eventualmente con un aggravio di costo (come quando si pagava diversamente per telefonare a numeri di operatori diversi). Una forma di roaming, se vogliamo. A questo punto tu scegli qual è il fornitore che si adatta di più alle tue esigenze, senza essere limitato dalle incompatibilità delle offerte. La frase iniziale a cui avevo risposto era "penso che ognuno sia libero di offrire i propri servizi sulle piattaforme che preferisce...". Ebbene, non sono d'accordo, ritengo invece che queste cose debbano essere normate in favore dei consumatori e non delle lobby. La mia frase è "penso che ognuno sia libero di USUFRUIRE dei propri servizi sulle piattaforme che preferisce...".
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Su FireTV è da poco disponibile firefox e il primo collegamento preimpostato è proprio Youtube...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Provo a rispondere: Olivetti prodest.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Ma perchè avete tutti il complicatore acceso h24 ?
![]() ![]() Hanno messo firefox con accesso diretto a youtube , installabile con un solo clik, senza mettere store paralleli che sappiamo cosa sono senza intasare di caccole un sistema con un hw davvero minimo. C'è già ma occorre trovare la strada più tortuosa e problematica così dopo aptoide , kodi , o altre app avranno riempito di file temporanei la scarsissima memoria di 8 GB di cui liberi ovviamente molti meno , andrà tutto di merda. Se si vuole una sistema da smanettare ed appesantire per gioco non certo questo indicato, se si cerca la soluzione per arrivare ad avere ciò che ti serve spegnere il complicatore grazie ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
Quindi è amazon in torto, peraltro attuando qualcosa di antiliberista, che non è neanche permessa dalle normative antitrust vigenti. QUella di google è stata una ritorsione, che è, entro certi limiti, ammessa.
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ormai il mondo è assuefatto alle app, e pare che se non ce n'è una si sia bloccati
tra l'altro la procedura per usare ff è a prova di inesperto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Io mi domano se una massa di incompetenti-incapaci mentali del genere debba avere il diritto di parola. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
specifico (dato che la 'deviazione' è partita da un mio post) che intendevo semplicemente quello che ho scritto, senza allusioni di nessuna sorta
se poi si vuole trasformare nel solito muro contro muro, fattibile tra l'altro con qualsiasi argomento, me spias ma non ho nè tempo nè voglia di 'ste bambinate, con rispetto parlando Ultima modifica di s-y : 02-01-2018 alle 12:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quando un'app manca sui telefoni Windows (e sì, lo sappiamo che il parco app non è fornito come quelli della concorrenza, non c'è bisogno di ripeterlo ogni volta) c'è sempre chi dice "Ah, Winzozz, che schifo, è una ciofeca che ha solo l'app telefono e l'app messaggi eppure manco quelle funzionano bene"... Quando un'app manca da qualche altro store, gli stessi dicono che "eh ma lo sviluppatore può decidere di fare quel che vuole, mica è colpa di Samsung/di Apple"... C'è un po' di doppiopesismo insomma (e credo che sia la cosa che volevi dire tu).
Poi io son di parte quindi mi fermo qui... Se cercate tra i miei vecchi post anche io mi lamento, col passaggio da Android a Windows Phone, di alcune app che prima potevo usare e ora non più... Ma non ne faccio una guerra personale (come alcuni che invece sembrano godere ogni volta che riescono a denigrare i telefoni Microsoft). Però siamo off topic quindi mi zittisco da solo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.