|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nei pressi di Lodi
|
[LO+SS] Vendo SSD 120GB e Hard Disk WD 500GB
Ciao a tutti,
visto che sono passato ad un SSD più capiente, vendo il mio Crucial M500 da 120GB. L'SSD è in condizioni pari al nuovo, mai un problema. Ancora con box. Lo vendo a 31 euro. Inoltre vendo un Western Digital Blue da 500Gb con 5400RPM a 18 euro. Ha ancora l'85% del ciclo di vita. L'ho sempre usato come HDD da storage, ma ora per lo stesso discorso di prima, avendo preso un HDD esterno, questo non mi serve più. Pagamento tramite paypal. Le spese sono con posta raccomandata a 5,90 euro. Preferisco in caso, ritiro a mano, zona Lodi\Milano Sud\Piacenza\Cremona.
Transazioni concluse positivamente con: Pierangelo.Militello, roddick, liberodaniele, Baffetto58, alexbull1, xXjakXx, Alkondor, ]JJ[Rulezz, Giuseppe1969, Palexis, Cremgia, Hacker21 Transazioni concluse negativamente con: NESSUNO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
coda ssd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
coda blocco
coda blocco. puoi pubblicare i dati con CrystalInfo per cortesia? ci sentiamo in pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
SSD e HDD
PM per mauriozio
Transazioni concluse positivamente con: Pierangelo.Militello, roddick, liberodaniele, Baffetto58, alexbull1, xXjakXx, Alkondor, ]JJ[Rulezz, Giuseppe1969, Palexis, Cremgia, Hacker21 Transazioni concluse negativamente con: NESSUNO |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
rinuncia coda
mi scodo, grazie al venditore molto gentile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Città: Catania
|
coda ssd. potresti postare uno screen con le ore di utilizzo ed i relativi dati? grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Coda per il blocco con spedizione. Subordinata alla pubblicazione dei dati.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Coda a mano per il blocco, su Milano possibilmente. Al mio turno ci sentiamo via PM.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
SSD molto probabilmente già venduto. Se torna disponibile lo specifico.
Per ora disponibile sono HDD. Comunque, per tutti, un SSD da 120GB a 30 euro è ovvio che non abbia 20 ore di utilizzo sul groppone, ma di più. Altrimenti non lo venderei a 30 euro. A scanso di equivoci vi metto qui uno screen, ma è praticamente venduto... disponibile l'HDD https://ibb.co/gB2KAw
Transazioni concluse positivamente con: Pierangelo.Militello, roddick, liberodaniele, Baffetto58, alexbull1, xXjakXx, Alkondor, ]JJ[Rulezz, Giuseppe1969, Palexis, Cremgia, Hacker21 Transazioni concluse negativamente con: NESSUNO Ultima modifica di Ste88 : 07-11-2017 alle 21:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
HDD in trattativa avanzata... lo stesso per l'SSD
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
ma l'SSd chi lo prende?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
l'SSD l'ho venduto ad una persona, da un altro sito. E' stato il primo, e come da regole l'ho venduto a lui!
![]() Comunque venduti sia HDD che SSD. Si può chiudere grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.