|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...dmi_71492.html
La CN311-H di AVerMedia si presenta suddivisa in due parti, collegate tra di loro per mezzo di un cavo coassiale, la più grande ospita i principali componenti hardware e si sviluppa su una PCB con connettore M.2 utilizzabile su sistemi che accettano formati 2260 o 2280, l'altra parte consiste in una piccola schedina dove trova posto il solo connettore HDMI Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Per capirci è possibile catturare il video di una 5d mark IV direttamente ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
penso che il tipo di interfaccia assecondi principalmente la compattezza, dato che la descrivono come adatta ad essere 'embeddata' in dispositivi ad hoc, con tanto di sdk 'allegato'
non sono esperto, su alternative per uso 'pc', ma penso ce ne siano di preferibili |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Quello NON E' un cavo coassiale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
lol per il cavo coassiale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Da ignorante è la prima cosa che ho notato anch'io, va detto che prima ancora di hwu e proprio avermedia a usare il termine "HDMI Micro Coaxial Cable", o forse si intende che ogni singolo filo è un cavo coassiale?
![]() Immagino che la scelta, per me curiosa, di adottare il formato m.2 serva per usare la scheda su portatili vari... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.