|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
[XP] Antenna netgear: non naviga
Ciao.
Pc passato di mano in mano, antenna netgear che nel centro connessioni presenta la X rossa. In questa situazione con Chrome compare l'avviso "connessione non sicura" e non naviga. Lo stesso con Explorer. Pinga ma non naviga. L'antenna è abilitata. Il TPlink è un modem wireless (l'icona che lo rappresenta è diversa, quella nell'immagine l'ho presa dal web) Nel menù proprietà della Netgear ho messo la spunta in: Consenti connessione non protetta ma non ancora non naviga, X rossa. Suggerimenti? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Tamriel
|
Hai già provato a disinstallare i driver per poi reinstallarli da zero?
La compatibilità con XP c'è?
Hp Pavilion A1640.it Intel Core 2 quad q6600 - 6 gb DDR2 - Asus GTX 750 TI - Corsair CX850M - Windows 7 Home Premium x64 / Windows XP Media Center Edition ----------------------------------------------- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Installato il driver nuovo ma la soluzione consisteva nel riportare
la chiave WPA nel programmino apposito di impostazione dell'antenna netgear. Il programmino apposito si chiama Netgear Wireless (eccetera) ed è compreso nel pacchetto del driver. Ovviamente il programmino era già installato perchè mi é comparso una volta per sbaglio prima che installassi il driver nuovo, ma trovarlo non era semplice, dato che non compariva nel menù. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.