|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...deo_70920.html
Sono test che lasciano il tempo che trovano ma è palese non notare il risultato che premia ancora una volta l'ottimizzazione degli iPhone nei confronti degli altri produttori. In questo caso il "mostruoso" Note 8 di Samsung non riesce ad essere più veloce dell'ultimo iPhone di Apple. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
L'hw di iphone e' sempre stato superiore alla concorrenza, non basta un anno per raggiungerlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
"Il confronto al solito è stato realizzato da EverythingApplePro"
che NON sarà sicuramente di parte... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Antutu c'e' a fine video. Ma te ne fai poco dei numeri se l'uso reale dice l'opposto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Hanno dimenticato di dire che su Android, con i widget fai con un solo tap quello che con iPhone fai in quattro tap
![]()
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Mi piacerebbe che mi spiegassero come mai i 2 devi essere non sono stati provati uno vicino all'altro come si fa di solito piuttosto che in 2 video separati...chi ci dice che il Note 8 sia stato fatto partire volutamente in ritardo???? Mah...mistero.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sarebbe bello vedere il note in versione google edition sensa sovrastrutture samsung
Comunque iPhone ha una piattaforma più bilanciata è ottimizzata. Inutile avere miliardi di pixel da dover gestire e poi dover avere GPU della madonna che consumano batteria e risorse per avere performance inferiori a HW di 3 anni fa |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
qui non è tanto android vs ios penso, è più colpa di samsung e della sua robaccia intasata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Premesso che non mi interessa molto chi vinca realmente ma... una prova comparativa tra FIAT 500 e Renault Twingo realizzata dal sito I Love FIAT può avere un senso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
non c'è storia
ragazzi uscendo dagli sciocchi fanboysmi posso dirvi da possessore di un samsung s8 e un iphone 7plus che l'ottimizzazione di Ios è stupefacente, l'iphone è decisamente uno strumento serio ed affidabile, sono passato dal note 4 all'S8 sperando che dopo 2 anni avrei finalmente visto un dispositivo android mostruoso ma ancora vedo lag, rallentamenti quandosi aprono tante applicazioni, lo store che spesso si incasina e non riesce ad aggiornare e ancora un maledetto battery draining anche in standby con wifi e localizzazione disabilità, per carità, adoro il mio s8 perchè ha uno schermo stupefacente e mi da l'immensa liberta di copiare e incollare in memoria quello che voglio ma iphone è un altro imbattibile pianeta ed è da ammirare la scelta dell'ottimizzazione anziché quella dei mille core e delle risoluzioni 8k su schermini da smartphone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
concordo, che iPhone sia più ottimizzato penso che non ci siano dubbi, ma un test fatto da un sito di parte mi mette sempre dubbi
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ovviamente un test con Android stock, no eh?
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mi sembra che negli anni gli unici in grado di competere sono stati i vari OnePlus. Buon prezzo, ottime prestazioni.
Per chi parla di "complotto" riguardo il video: i test solitamente sono abbastanza realistici. iOS in questi test guadagna molto per come gestisce il multitasking. Al contrario, tutti i Samsung gestiscono malissimo i resume delle app (cosa che non accade sui OnePlus ad esempio, quindi non è neanche tanto colpa di Android stesso). |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
O forse per te "uso reale" significa aprire 20 giochi in contemporanea uno dopo l'altro... scenario d'uso quotidiano insomma ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
0,5 cent(s) have been credited to your account ~Apple Inc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Samsung da sempre è famosa per offrire un ottimo hardware e un software male ottimizzato. Nulla di nuovo. Se uno vuole android fulmineo esiste solo op5.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Ma insomma, alla fine fra questi due dispositivi migliori di sempre, qual'è il migliore di sempre?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Lo smartphone per eccellenza è e resta, probabilmente per molti anni a venire, iphone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
che test fatto con i piedi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.