|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...s24_70803.html
In arrivo a novembre un nuovo All in One da Acer, annunciato come il modello più sottile di sempre. A prescindere da questo, il nuovo All in One è molto elegante e dotato di interessanti caratteristiche tecniche Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
Questo All-in-one non e' un all-in-one perche' la base contiene il pc vero e proprio e quindi va inclusa nel calcolo delle dimensioni. Facile fare i gradassi, quando dietro al display c'e' il NIENTE. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
Cosa senza senso peraltro, dato che in comune con gli AIO ha solo la scomodità che se si rompe il PC o il Monitor devi buttar via entrambi.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
"An all-in-one desktop computer integrates the system's internal components into the same case as the display, thus occupying a smaller footprint (with fewer cables) than desktops that incorporate a tower." Ovviamente se base e monitor sono 2 componenti distinti, da assemblare in qualche modo, allora non può essere classificato come un vero e proprio AiO. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Il senso di un AiO dovrebbe essere occupare meno spazio possibile sulla scrivania, per via del solo supporto del display.
Se però il supporto del display è ingombrante come in questo caso, allora una tradizionale soluzione display+cassone è più efficace: infatti il cassone posso posizionarlo dove da meno fastidio, anche sotto alla scrivania. |
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
|
Non mi sembra malvagia come soluzione, almeno per quanti utilizzano il portatile in casa. Sarebbe interessante conoscere la componentistica del modello da 900€ ma mi sa che è ancora presto.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ripeto: se si tratta di un blocco unico, non separabile è un unico case.
Io dalla foto non capisco se sia un monitor collegato ad una base separata oppure un unico "contenitore" (=case) non separabile. Se te lo porti in giro come un unico blocco non separabile è chiaramente un All-in-one, dalla forma diversa rispetto agli altri, ma pur sempre un AiO. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
AiO All In Once nella spazzatura...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.