|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
[LC-Sped] Cpu I7-6850K
Ciao,
vendo Cpu I7-6850K condizioni: funzionante in garanzia in vendita anche altrove prezzo: 250+ ss pagamento: bonifico, paypal + 3% di commissioni o contanti (se consegna a mano) Ugo Ultima modifica di ugo73 : 28-08-2017 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
Prezzo fuori regolamento nuova sua tao sta a 309
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Coda a prezzo di regolamento, se aggiusti mandami un pm che vorrei qualche info in piu', grazie.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
coda a prezzo da regolamento, è un boxed giusto? presso chi è stato acquistato, quanta garazia resta?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
prezzo aggiustato a 250 come da regolamento acquistato il 21/7/2016
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io sono intressato, attiamo l'utente prima di me. Confermi che si tratta di un boxed e non try?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ciao novità avete concluso o andiamo avanti con la coda?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Sto aspettandio una mail per foto e scambio dati
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
gello ti ho risposto per e-mail che foto non la faccio (in quanto non capisco motivo) poi visto che mi hai chiesto di contattarti per e-mail speravo che mi avresti risposto in e-mail se vuoi la cpu bene altrimenti lascia a chi è più interessato ....
Ugo |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Volevo sapere anche se l'avevi testate su un'altra mobo dopo che avevi piegato i pin dell'altra... Se pensi siano richieste irragionevoli dimmi pure Puoi vedere dallo storico che sono uno che paga in fretta e non fa perdere tempo inutilmente.
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff? Ultima modifica di Gello : 29-08-2017 alle 12:26. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la foto non capisco il motivo ... se ritieni la foto essenziale in questo momento dovrei spachettare tutto, mettere in posa la cpu e quindi assoggettarla a rischi di danneggiarla Ugo PS: dimmi se la vuoi comunque |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ihihihihi
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ok, allora attendiamo tue dato che sono uscite fuori un pò di cose andrebbe verificato se la cpu è funzionate dopo la piegatura del pin del mobo o se bruciato qualcosa...in più è 3° mano quindi non so neanche se il prezzo sia giusto. Attendiamo tue o del venditore per capire cosa fare. Ciao
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La cpu è funzionanate semplicemente non vede due banchi di ram l'ho usata per una settimana in attesa della nuova motherboard Ugo |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Rieccomi, chiarifichiamo, non sono tipo che si mette in coda per far perdere tempo alla gente, infatti ti ho chiesto email per snellire le operazioni, visto che il forum e' lento e inefficiente, sempre meglio tenersi lo storico via email onde perdersi storico e preziose informazioni.
Avere una foto del prodotto che si vende e' una garanzia per entrambi in caso ci fossero dei problemi post vendita. Ora ci siamo tolti di mezzo la prefazioncina doverosa vista la rezione del venditore alla richiesta di mail con una foto per vedere batch, stato HIS e quant'altro. Visto che mi hai comunicato in PVT che la CPU e' stata tolta da una mobo che hai fritto per pin piegati (magari mettilo nel post originale), devi capire che questa CPU potrebbe essere stata danneggiata, motivo in piu' per cui una foto per un eventuale garanzia diventa fondamentale, ma non solo, io devo anche capire se sto comprando una CPU untested (come mi pare di capire) o un esemplare sicuramente funsionante al 100% (cosa che mi pare tu non possa garantire). Visto che non mi sembri molto pratico di vendite su questo forum ti dico che anche il fatto che sia di terza mano e' qualcosa che e' sempre meglio indicare per correttezza ed eventuali valutazioni sul prezzo, in questo caso conoscendo chi te l'aveva venduta per me va bene cosi', ma solamente perche' mi fido personalmente di Athlon.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se queste sono le premesse io te la prendo, faccio da cavia e mi premuro di testarla, ma nelle 250 includiamo paypal e spedizioni e mi sembra gia' di venirti parecchio incontro.
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff? Ultima modifica di Gello : 29-08-2017 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ugo |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ok, ci aggiorniamo in pm e su wp.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.