|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
foto su hawei p8 lite 2017
salve, ho da poco acquistato uno smatphone e ho fatto diverse foto. andando a vedere sulla galleria ho notato che ci sono due "tipi" di file (camera roll e art) e su ambedue ci sono le stesse foto. Penso che cosi mi occupa il doppio di memoria e non capisco il motivo di avere questo "doppione". A cosa potrebbe servire questo duplicato? se dovessi cancellare il contenuto di un file quale dovrei rimuovere?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
foto su wawei
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Sicuro che siano doppie? Non è che sono due galleri diverse che puntano agli stessi files? Ad esempio sul mio telefono, altra marca, nella galleria ci sono varie tipologie di raggruppamenti e alcune foto sono presenti in entrambe pur essendo un file solo.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
foto
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Allora al 99% è così: anch il mio ha delle galleria dove sono raggruppate tutte le foto presenti sul telefono ad altre invece magari legate a singole app (es. fotocamera, whatsapp, etc.)
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
foto
ok ..ma tisembra normale avere un raggruppamento in questo modo??? che senso ha avere un doppione del genere????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Fai una foto a caso... cancella una delle due, se sparisce anche l'altra sai che il file è sempre e solo 1...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.