Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2017, 18:49   #1
cesarino12
Member

Iscritto dal: Nov 2014
foto su hawei p8 lite 2017

salve, ho da poco acquistato uno smatphone e ho fatto diverse foto. andando a vedere sulla galleria ho notato che ci sono due "tipi" di file (camera roll e art) e su ambedue ci sono le stesse foto. Penso che cosi mi occupa il doppio di memoria e non capisco il motivo di avere questo "doppione". A cosa potrebbe servire questo duplicato? se dovessi cancellare il contenuto di un file quale dovrei rimuovere?
Grazie
cesarino12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2017, 23:14   #2
cesarino12
Member

foto su wawei

Quote:
Originariamente inviato da cesarino12 Guarda i messaggi
salve, ho da poco acquistato uno smatphone e ho fatto diverse foto. andando a vedere sulla galleria ho notato che ci sono due "tipi" di file (camera roll e art) e su ambedue ci sono le stesse foto. Penso che cosi mi occupa il doppio di memoria e non capisco il motivo di avere questo "doppione". A cosa potrebbe servire questo duplicato? se dovessi cancellare il contenuto di un file quale dovrei rimuovere?
Grazie
nessuno ?????
Old 31-07-2017, 09:37   #3
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Sicuro che siano doppie? Non è che sono due galleri diverse che puntano agli stessi files? Ad esempio sul mio telefono, altra marca, nella galleria ci sono varie tipologie di raggruppamenti e alcune foto sono presenti in entrambe pur essendo un file solo.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 11:16   #4
cesarino12
Member

foto

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Sicuro che siano doppie? Non è che sono due galleri diverse che puntano agli stessi files? Ad esempio sul mio telefono, altra marca, nella galleria ci sono varie tipologie di raggruppamenti e alcune foto sono presenti in entrambe pur essendo un file solo.
forse è come dici tu. In effetti anche a me ci sono varie tipologie di raggruppamenti tra i questi c'è "ART" e "camera Roll" che hanno le stesse foto (su art mancano una decina di foto che forse sono di whatzapp) in pratica ho 250 foto su camera roll e 235 su art le foto sono le stesse.
Old 31-07-2017, 13:09   #5
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Allora al 99% è così: anch il mio ha delle galleria dove sono raggruppate tutte le foto presenti sul telefono ad altre invece magari legate a singole app (es. fotocamera, whatsapp, etc.)
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 14:22   #6
cesarino12
Member

foto

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Allora al 99% è così: anch il mio ha delle galleria dove sono raggruppate tutte le foto presenti sul telefono ad altre invece magari legate a singole app (es. fotocamera, whatsapp, etc.)
ok ..ma tisembra normale avere un raggruppamento in questo modo??? che senso ha avere un doppione del genere????
Old 31-07-2017, 14:23   #7
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Fai una foto a caso... cancella una delle due, se sparisce anche l'altra sai che il file è sempre e solo 1...

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
Niente iPhone 18 base nel 2026? Ecco la ...
Tinder introduce la scansione dell'iride...
Google sta per aggiungere luci colorate ...
PS6 potrebbe offrire prestazioni tre vol...
SK hynix ha avviato la produzione di mod...
Microsoft non ha pace sul Menu Start di ...
Cinque robot aspirapolvere e lavapavimen...
De'Longhi Tasciugo AriaDry: il deumidifi...
Robot più veloci dell'uomo: la me...
Palantir-manifesto, tra tecnologia e ide...
Classifica Amazon top 10 sconvolta: nuov...
DRAM, domanda fuori controllo: produzion...
HUDIMM e HSODIMM: la risposta dell'indus...
Il riconoscimento facciale è un'a...
Un affare pazzesco, finché dura o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL