|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pomigliano D'Arco (NA)
|
[NA+SS] GOODRAM Iridium 16 GB 2400 MHz kit dual channel 2x8 DDR4
Salve, come da titolo vendo un kit di memorie di GOODRAM, le IRIDIUM, da 2400 MHz di frequenza (CAS 15) e 16 GB (2x8GB) di capienza.
Il kit è stato testato e poi rimesso nella propria confezione. Non dispongo di scontrino né fattura, ma gode di garanzia a vita presso GOODRAM stessa. Il product number esatto è: IR-R2400D464L15S/16GDC e trovate più informazioni sul sito ufficiale qui: http://www.goodram.com/product/ram-m...ram-irdm-ddr4/ Non ci ho fatto overclock perché al momento l'unica piattaforma dual channel che ho è X370 con Ryzen, che come forse già saprete non sale alla grande con le RAM. Il prezzo del nuovo è di 125€ (anche se non sono in vendita direttamente in Italia ma basta fare due ricerche in Europa e il prezzo è quello), io vendo a 70€ sped. incluse perché ho molta fretta di monetizzare per spese extra 'sto mese _______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Regole che accettate nel momento in cui scrivete CODA:
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao. Mi accodo (a mano, magari) con richiesta info in pvt
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Coda se disponibili
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pomigliano D'Arco (NA)
|
Risposto a snake, se salta tocca a te
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2017
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Bonifico disposto e dati scambiati. Ringrazio il venditore e auguro una buona domenica a tutti
edit: ram arrivate, nei prossimi giorni le testo. Intanto grazie edit2: tutto perfetto, si può chiudere Ultima modifica di The_Snake : 12-07-2017 alle 18:11. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.