|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
|
[ VB +ss] Intel i5 6600k
Ciao a tutti, per passaggio a Ryzen vendo a 150€ inclusa spedizione il mio i5 6600k versione boxata, acquistato qui sul mercatino nuovo sigillato, ricevuta di acquisto di Prokoo di Agosto 2016, ho scatola e tutto.
Ricordo che questo processore non viene venduto con un suo dissipatore, quindi dovete averne uno voi. Io non ci capisco niente di OC, soprattutto su queste nuove CPU con 2000 voci nel bios. Lo uso a 4.1GHz con OC automatico fatto dalla mia Asus z170 pro gaming aura ed ovviamente a quella frequenza è stabile al 100% ma non garantisco nessun tipo di OC. Batch x611b246 Cpu-z Foto CPU nel PC Prezzo 150€ inclusa spedizione con corriere non trattabili. Valuto scambio solo con DDR4 32GB in kit da 2x16GB (non meno, 16GB li ho già, me ne servono di più e non kit 4x8GB, la mia mobo non li digerisce bene), Samsung 960 Pro tagli piccoli, alimentatore da minimo 850w o scheda madre AM4 X370 (non chipset inferiori). Valuto solo materiale in garanzia e con ricevuta d'acquisto. Precedenza alla consegna a mano ma solo a Verbania, per problemi di salute non posso allontanarmi troppo da casa. Code massimo 24 ore ma per cortesia non aspettate l'ultimo secondo per dirmi che non vi interessa più, di sicuro in poco tempo potete decidere se volete procedere o no. Mettetevi in coda solo in pubblico e chiaramente, domande fatte in privato o scrivere "interessato, mi informo" pubblicamente non valgono assolutamente come coda. Pagamento solo tramite bonifico, non ho Postepay e non mi fido a vendere tramite Paypal, troppi venditori truffati. Non sono al computer 24 ore su 24 quindi se non vi rispondo subito non fatevi prendere dal panico, vendo e compro su questo mercatino da anni e non ho mai fregato nessuno, non ho intenzione di iniziare adesso
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam Ultima modifica di olddan : 12-06-2017 alle 10:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Concordia Sagittaria (VE)
|
Scusa l'off-topic ma per caso valuti anche la vendita delle ram che hai adesso?
Intel Core i7 7700 (Enermax ETS-T40F-BK); MSI H270-PC MATE; 16GB DDR4 Toughram Z-ONE; ASUS Dual RTX2060 EVO; Crucial MX300 275GB M.2 (S.O.); Crucial BX100 500GB (Programmi/Giochi); Seagate SSHD 2TB (Storage); Corsair AX 750W; be quiet! SB601 Window; Philips 325E1C 2k; Win10 pro x64. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
No, mi spiace ma sono già destinate ad altro PC
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Concordia Sagittaria (VE)
|
Ok, scusa tanto l'intrusione.
Up per te!
Intel Core i7 7700 (Enermax ETS-T40F-BK); MSI H270-PC MATE; 16GB DDR4 Toughram Z-ONE; ASUS Dual RTX2060 EVO; Crucial MX300 275GB M.2 (S.O.); Crucial BX100 500GB (Programmi/Giochi); Seagate SSHD 2TB (Storage); Corsair AX 750W; be quiet! SB601 Window; Philips 325E1C 2k; Win10 pro x64. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
edit:
up per te Ultima modifica di dejan_465 : 12-06-2017 alle 15:46. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Coda.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ciao, se hai domande o vuoi concludere contattami pure in privato. Grazie
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam Ultima modifica di olddan : 13-06-2017 alle 11:56. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
coda, fammi sapere se arriva mio turno
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Perfetto, grazie. Ti avviso appena spedisco
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Bonifico arrivato e pacco partito, ti mando in privato i dati per il tracking
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Pacco arrivato e CPU testata. Tutto ok, grazie caro alla prossima!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Benissimo e grazie a te !
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.