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Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
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AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
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Old 08-06-2017, 16:21   #1
Redazione di Hardware Upg
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Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...ect_69194.html

Valve ha annunciato la chiusura del programma Steam Greenlight, sostituito da Steam Direct: la pubblicazione di giochi per gli sviluppatori indipendenti dovrebbe diventare più semplice e trasparente.

Click sul link per visualizzare la notizia.
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Old 08-06-2017, 17:04   #2
demon77
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Adesso.. va bene dare spazio ai piccoli team e incoraggiare l'innovazione.. però non è che stiamo un po' esagerando?

Detto papale papale.. Steam è diventato un po' un calderone di puttanate "early access" che vuol dire "ho inziato a farlo, è un massacro di bug e non lo finirò mai perchè ormai un po' di soldi ce li ho fatti"

Brutto da dire ma si stava meglio quando si stava peggio.
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DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
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Old 08-06-2017, 17:24   #3
GoFoxes
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Ottimo, così se prima le str...ate intergalattiche non passavano grazie alla community, ora lo faranno e Valve ci guadagnerà pure di più.
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Old 08-06-2017, 22:19   #4
OttoVon
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Credo che Rimworld ed Ark siano gli unici early access al quale ho dato fiducia.
Non sono certo una poltiglia di codice buttato a caso per fregare soldi.

Quelli che pubblicano mota su greenlight sono i russi, sopratutto i russi.

@GoFoxes:
La community non filtra nulla, con greenlight passa veramente di tutto.
Con il nuovo metodo si dovranno pagare circa 3000$ per pubblicare un gioco, un investimento che i più non faranno.

Ultima modifica di OttoVon : 08-06-2017 alle 22:21.
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Old 08-06-2017, 23:43   #5
sintopatataelettronica
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Con il nuovo metodo si dovranno pagare circa 3000$ per pubblicare un gioco, un investimento che i più non faranno.
Perché dici 3000$ ? Nella news dice che bastano 100$ per mettere un gioco nel Direct.
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Old 09-06-2017, 08:05   #6
Phoenix Fire
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non è la soluzione migliore per tutto, ma almeno qualche monnezza in meno messa solo per le cartine potrebbe essere bloccata
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Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
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Old 09-06-2017, 08:32   #7
GoFoxes
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Credo che Rimworld ed Ark siano gli unici early access al quale ho dato fiducia.
Non sono certo una poltiglia di codice buttato a caso per fregare soldi.

Quelli che pubblicano mota su greenlight sono i russi, sopratutto i russi.

@GoFoxes:
La community non filtra nulla, con greenlight passa veramente di tutto.
Con il nuovo metodo si dovranno pagare circa 3000$ per pubblicare un gioco, un investimento che i più non faranno.
Mi sembra siano 100$, e gli early access sono il meno. E' la merda venduta come gioco completo il problema. Steam è diventato un secondo Play Store, ed è tutto dire.

Era meglio se stavano fermi e facevano Half Life 3.
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Old 09-06-2017, 08:59   #8
futu|2e
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Perché dici 3000$ ? Nella news dice che bastano 100$ per mettere un gioco nel Direct.
Qualche tempo fa QDSS su yt hanno parlato del Direct addirittura con cifre
di 10.000$ per poter pubblicare. 100€ sono troppo pochi se lo scopo è filtrare
i cloni fatti con Unity di qualità indecente.
__________________
Matthewx
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Old 09-06-2017, 09:15   #9
sintopatataelettronica
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Qualche tempo fa QDSS su yt hanno parlato del Direct addirittura con cifre
di 10.000$ per poter pubblicare. 100€ sono troppo pochi se lo scopo è filtrare
i cloni fatti con Unity di qualità indecente.
Sì, son pienamente d'accordo, 100$ per poter pubblicare su steam senza nemmeno un filtro (per quanto non perfetto, come poteva essere la community Greenlight) è ... un incentivo a riempirlo di immondizia.

Sarebbe interessante capire qual'è sta cifra per pubblicare, esattamente, visto che l'articolo, qui, parla di 100$ e basta.
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Old 09-06-2017, 09:33   #10
GoFoxes
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Qualche tempo fa QDSS su yt hanno parlato del Direct addirittura con cifre
di 10.000$ per poter pubblicare. 100€ sono troppo pochi se lo scopo è filtrare
i cloni fatti con Unity di qualità indecente.
Più che fatti con Unity, che ci vuole una discreta conoscenza di sviluppo e grafica, o spendere soldoni per gli asset, fatti con RPG Maker.
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Old 09-06-2017, 09:35   #11
futu|2e
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Nonostante mi sembrava troppo strano, questo è il comunicato sul blog
di steam:

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Steam Direct details
The goal with Steam Direct is to provide an understandable and predictable path for developers from anywhere in the world to bring their games to Steam. With that in mind, we're making the process as easy and streamlined as possible. A new developer will simply need to fill out some digital paperwork, including entering bank and tax information and going through a quick identity verification process. After completing the paperwork, the developer will be asked to pay a $100 recoupable fee for each game they wish to release on Steam. This fee is returned in the payment period after the game has sold $1,000.

Sono un pò perplesso. E' vero che i numeri sono relativi, ma avrei visto
bene almeno 500€ a gioco e refund oltre raggiunti i 2500€.
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Matthewx
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Old 09-06-2017, 10:28   #12
Phoenix Fire
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Nonostante mi sembrava troppo strano, questo è il comunicato sul blog
di steam:




Sono un pò perplesso. E' vero che i numeri sono relativi, ma avrei visto
bene almeno 500€ a gioco e refund oltre raggiunti i 2500€.
così avresti visto comunque ribellioni dai vari indie developer, che devono spendere 500$ per arrivare su steam, soldi che facilmente potrebbe non recuperare
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
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Old 09-06-2017, 10:51   #13
futu|2e
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così avresti visto comunque ribellioni dai vari indie developer, che devono spendere 500$ per arrivare su steam, soldi che facilmente potrebbe non recuperare
Penso sia una questione di "sicurezza" sulla bontà del lavoro proposto. Uno
sviluppatore indie con una buona idea, e una discreta abilità tecnica, non penso
abbia problemi a recuperare una cifra relativamente bassa.
__________________
Matthewx
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Old 09-06-2017, 10:55   #14
sintopatataelettronica
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così avresti visto comunque ribellioni dai vari indie developer, che devono spendere 500$ per arrivare su steam, soldi che facilmente potrebbe non recuperare
Ok, ma steam non è.. o almeno non era.. un sito che raccattava di tutto.

E credo che un developer che non ha 500$ per pubblicare un gioco forse non dovrebbe nemmeno starci su Steam (poi l'eccezione è sempre possibile, per carità..)

Secondo me un filtro alla roba messa ci vuole, così il rischio che diventi una discarica di giochi-spazzatura uno più brutto e inutile dell'altro è altissimo..

Boh, non lo capisco questo cambio di rotta ..
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Old 09-06-2017, 10:57   #15
sintopatataelettronica
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Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Penso sia una questione di "sicurezza" sulla bontà del lavoro proposto. Uno
sviluppatore indie con una buona idea, e una discreta abilità tecnica, non penso
abbia problemi a recuperare una cifra relativamente bassa.
Già, anche secondo me se il prodotto è buono e ha delle potenzialità.. di sicuro 500 dollari (ma anche di più) li recuperi pubblicandolo su Steam.

La cifra d'ingresso così bassa si presta solo ad abusi.

Ultima modifica di sintopatataelettronica : 09-06-2017 alle 11:34.
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