|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
WhatsApp. Notifica messaggi ...
Salve, da diversi giorni, WhatsApp, (nel mio Samsung Galaxy SIII Neo) indica nella sua icona un certo numero di messaggi non letti, ma ciò non corrisponde al vero. Così ho fatto un backup e ho disinstallato e poi installato nuovamente WhatsApp, nella convinzione che ciò eliminasse la notifica sbagliata, ma invece no, tutto come prima ... Avete un suggerimento?
Il problema è risolto. La mattina seguente ho acceso lo smartphone e le notifiche errate di messaggi non letti non c'erano più Ultima modifica di Alb1 : 05-06-2017 alle 12:51. Motivo: Problema risolto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Ho avuto lo stesso problema con un altro cellulare.
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP & Poco X3 PRO 8/256 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Raga sapete se c'e' un trucco per nascondere le conferme di lettura nelle chat di gruppo?
Sembra che nelle impostazioni togliendo la conferma di lettura essa valga solo per la chat singola ma non per i gruppi. Sapete quindi come fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.