Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI è l'appuntamento annuale con il quale l'azienda americana mostra quelle che sono le proprie novità dal versante datacenter. Tra piattaforma Helios, GPU Instinct MI455X e processori EPYC di sesta generazione tutto quello che serve per processare l'IA sempre più complessa ed esigente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2017, 19:50   #1
Alb1
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
WhatsApp. Notifica messaggi ...

Salve, da diversi giorni, WhatsApp, (nel mio Samsung Galaxy SIII Neo) indica nella sua icona un certo numero di messaggi non letti, ma ciò non corrisponde al vero. Così ho fatto un backup e ho disinstallato e poi installato nuovamente WhatsApp, nella convinzione che ciò eliminasse la notifica sbagliata, ma invece no, tutto come prima ... Avete un suggerimento?
Il problema è risolto. La mattina seguente ho acceso lo smartphone e le notifiche errate di messaggi non letti non c'erano più

Ultima modifica di Alb1 : 05-06-2017 alle 12:51. Motivo: Problema risolto
Alb1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2017, 19:28   #2
-TopGun-
Senior Member

L'Avatar di -TopGun-

Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Alb1 Guarda i messaggi
Salve, da diversi giorni, WhatsApp, (nel mio Samsung Galaxy SIII Neo) indica nella sua icona un certo numero di messaggi non letti, ma ciò non corrisponde al vero. Così ho fatto un backup e ho disinstallato e poi installato nuovamente WhatsApp, nella convinzione che ciò eliminasse la notifica sbagliata, ma invece no, tutto come prima ... Avete un suggerimento?
Il problema è risolto. La mattina seguente ho acceso lo smartphone e le notifiche errate di messaggi non letti non c'erano più
Dovrebbe essere un bug dell'attuale versione di whatsapp presente su play store.
Ho avuto lo stesso problema con un altro cellulare.
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2017, 09:02   #3
arabafenice74
Senior Member

L'Avatar di arabafenice74

Iscritto dal: Jan 2006
Raga sapete se c'e' un trucco per nascondere le conferme di lettura nelle chat di gruppo?

Sembra che nelle impostazioni togliendo la conferma di lettura essa valga solo per la chat singola ma non per i gruppi.

Sapete quindi come fare?
arabafenice74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 09:25   #4
Salvofolla
Member

L'Avatar di Salvofolla

Iscritto dal: Mar 2017
Quote:
Originariamente inviato da arabafenice74 Guarda i messaggi
Raga sapete se c'e' un trucco per nascondere le conferme di lettura nelle chat di gruppo?

Sembra che nelle impostazioni togliendo la conferma di lettura essa valga solo per la chat singola ma non per i gruppi.

Sapete quindi come fare?
No non c'è modo, come hai detto tu l'opzione vale solo per le chat singole.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Salvofolla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Intel punta sul vetro: partnership con L...
L'acquisizione di ATI compie 20 anni: AM...
iPhone 18 Pro, Apple le prova tutte per ...
NVIDIA, Samsung, SK hynix e Broadcom: a ...
Sony rompe il silenzio: God of War Laufe...
iPhone Ultra, lancio ritardato per il pi...
Microsoft rafforza l'attivazione di Wind...
Galaxy S27 e S27+: Samsung starebbe test...
macOS più sicuro di Windows? Il n...
L'UE punta il dito contro TikTok: ecco c...
Qualcomm aumenterà i prezzi dei c...
TOP 12 Amazon weekend: al top una stampa...
Come sfruttare le offerte di Amazon per ...
Intelligenza artificiale: le Big Tech sa...
Xbox Game Pass, il mese di luglio 2026 s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian