|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Asus FX553VD-FY031T VS Dell Inspiron 15 7000 Gaming
Ragazzi sono indeciso fra questi due portatili, innanzitutto premetto che uso il pc principalmente per programmare,studiare e anche giocare(niente di impegnativo e di ultima generazione).
A parita' di processore e prezzo (dovrei installare un ssd sull'asus nel caso in cui scelgo quest'ultimo) mi ritrovo a fare la mia scelta su differenze minime. Ho letto che lo schermo del dell fa un po' pena ma anche quello dell'asus non è dei migliori, tenendo conto di questo e del servizio clienti(quale dei due è migliore??) cosa consigliate? Grazie a tutti EDIT: Non ho specificato che il dell è la versione 7567 con i7-7700HQ ed Unità doppia con SSD da 256 GB e disco rigido da 1 TB a 5.400 rpm |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Perugia
|
Il Dell Inspiron, con 90 dollari compri uno schermo ips per sostituirlo (trovi la guida sul forum di notebook review)
Se non hai voglia di fare la sostituzione (non invalida la garanzia ammesso che tu non rompa qualcosa) rimane cmq meglio il Dell, ma di poco, lo schermo fa veramente schifo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Io alla fine(ho letto troppo tardi il tuo consiglio) ho optato per l'asus.
A parita' di prezzo entrambi richiedono dei "lavoretti" (l'asus l'ssd e il dell lo schermo) ma l'asus offre 2 anni di garanzia e in piu' ha il type-c con un masterizzatore. Posso chiederti da che punto di vista sarebbe meglio il dell? (forse faccio ancora in tempo a cambiarlo con amazon) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
il dell ha la 1050ti asus la 1050 normale........
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Dissipatore: Corsair Nautilus 360 RS ARGB RAM: G.Skill Trident Z NEO 3600Mhz C16 4x16GB VGA: PowerColor 9070 XT Red Devil SSD1: ADATA SX8200 PRO 512GB SSD2: Crucial T500 1TB SSD3: ORICO 2TB SATA III Audio: Edifier R1855DB Monitor: Alienware 34 AW3425DWM |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.