|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 22
|
Archos 50d Helium - problema
Salve a tutti!
Ho un problema con il modello di smartphone in oggetto. Il telefono in questione ha 1 anno di vita, e dalla scorsa settimana, in maniera improvvisa e insospettabile, inizia a riavviarsi in continuazione. Ho già ripristinato le impostazioni di fabbrica, ma il problema si presenta ancora, anche se pare sia collegato al livello di carica della batteria. Tuttavia non ne sono sicuro, perché, nel caso, si presenterebbe intorno al 65%. Cosa potrebbe essere? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 24380
|
Ciao,
si trova poco purtroppo.. Il firmware non è presente sul sito Archos https://www.archos.com/it/support/su...=3&devid=260#a invece.. sembra esserlo qui: https://firmware.gem-flash.com/index...tegory&id=1395 ignoro però eventuale procedura per il flash.. anche se essendo dotato di una clu mediatek, vedo come unica possibilità procedere al flash della rom tramite il programma mediatek flashtool, seguendo le varie guide online
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 22
|
Grazie mille, proverò anche questa strada. Nel frattempo ho resettato il telefono alle impostazioni di fabbrica, ora vediamo se così presenta ugualmente il problema e se magari è qualche aggiornamento in particolare a mandarlo in tilt.
Nel frattempo chiedo un'altra cosa in proposito: sapete se per caso c'è la possibilità di ripristinare l'indicatore della batteria?
__________________
RPGA MASTER Herald Level |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.



















